L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pandemonium – Bradley Cooper considerato per il biopic su Vince McMahon

Pandemonium – Bradley Cooper considerato per il biopic su Vince McMahon

Di Marlen Vazzoler

La TriStar e WWE Studios vorrebbero ottenere una star di serie ‘A’ come interprete di Vince McMahon, l’ex wrestler americano e presidente e CEO della WWE, al centro del film biografico Pandemonium.

Secondo una fonte a conoscenza del progetto, diverse settimane fa è stato proposto il ruolo ai rappresentati del candidato al premio Oscar Bradley Cooper.

Il sito PWInsider.com ha potuto confermare l’offerta, ma in questo momento non si sa se Cooper abbia o meno intenzione di accettarla.

La sceneggiatura di Craig A. Williams (Underdog) risale al 2015. Le prime bozze sono state ambientate negli anni ’70, con Vince e Linda descritti come delle persone sboccate che sanno benissimo di che affari si occupano. Inoltre sono presenti molti aspetti piccanti e l’uso degli steroidi.

Con l’entrata a bordo dei WWE Studios sembra che ci sarà almeno una riscrittura completa per eliminare diversi elementi piccanti e probabilmente dei riferimenti ad alcune persone. Il processo è solo all’inizio e potrebbero essere assunti dei nuovi sceneggiatori.

Alla regia troviamo Glenn Ficarra e John Requa (Whiskey Tango Foxtrot, il pilot di This is Us). Il film è prodotto da Michael Luisi (capo dei WWE Studios) e da Adam Goldworn del Aperture Entertainment. Charlie Gogolak della Zaftig Films sarà il produttore esecutivo.

Fonte PW Insider

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Truth Seekers, farsa e orrore nella serie di Nick Frost e Simon Pegg | Recensione 27 Ottobre 2020 - 16:27

Truth Seekers è un'originale commistione di generi che unisce commedia, horror e fantascienza, con attori molto affiatati e un adorabile gruppo di personaggi.

Assassin’s Creed – In sviluppo una serie live action e una animata per Netflix 27 Ottobre 2020 - 16:15

Netflix sta sviluppando una live action di Assassin's Creed, al momento è in cerca di uno showrunner, a cui si aggiungerà anche una serie animata. Ecco il logo

Anche la Blumhouse ha il suo evento virtuale, arriva il BlumFest 27 Ottobre 2020 - 16:15

La Blumhouse ha deciso, sulla scia del DC FanDome, di lanciare il suo BlumFest, giusto in tempo per Halloween.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).