Cinema

Niente droni militari in Top Gun 2, parola di Joseph Kosinski

Pubblicato il 10 ottobre 2017 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Top Gun 2 – Joseph Kosinski confermato alla regia, uscirà nel 2019

Si torna a parlare di Top Gun: Maverick, il sequel di Top Gun, il famoso film diretto nel 1986 da Tony Scott. Nello specifico si parla della trama del film: sarà legata all’uso di droni militari? È una voce che gira nel web da un po’ di tempo ma che è stata recentemente smentita dal regista Joseph Kosinski:

Personalmente non vorrei mai vedere un film sui droni. Per me Top Gun non è mai stato un film sugli aerei da combattimento, era un film sui piloti degli aerei da combattimento.

Smentita ufficialmente la voce, quindi, durante tutto questo tempo la sceneggiatura del film avrà dubito diverse modifiche, i droni militari potevano essere presenti in principio ma a quanto pare non ci sono più.

La pellicola arriverà nelle sale il 12 luglio 2019, dietro la macchina da presa troveremo Joseph Kosinski, che ha già collaborato con Tom Cruise in Oblivion.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B000SL1QZ4″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Cinema Blend