L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nicole – Anna Kendrick è la figlia di Babbo Natale, prima foto

Nicole – Anna Kendrick è la figlia di Babbo Natale, prima foto

Di Marlen Vazzoler

Tramite il suo account Instagram, Anna Kendrick (la trilogia di Pitch Perfect) ha condiviso la sua prima foto nei panni di Nicole Claus, la figlia di Babbo Natale protagonista del film dei Walt Disney Studios, Nicole.

La commedia per famiglie racconta come la figlia di Babbo Natale sia costretta a prendere in mano l’azienda di famiglia, come nuovo Babbo Natale quando il padre decide di andare in pensione e il fratello se la fa sotto prima del suo primo grande volo alla vigilia di Natale.

Nel cast anche: Bill Hader (Saturday Night Live, Trainwreck), Billy Eichner (Billy on the Street, Difficult People) e il premio Oscar Shirley MacLaine (Terms of Endearment, The Apartment).

Marc Lawrence (Miss Detective) scrive e dirige il film, alla produzione Susanne Todd.

Fonte Anna Kendrick

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.