L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mr. Robot – Ecco i primi 7 minuti della terza stagione

Mr. Robot – Ecco i primi 7 minuti della terza stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer della terza stagione di Mr. Robot

USA Network ha pubblicato i primi sette minuti della terza stagione di Mr. Robot, la cui première andrà in onda domani sera sul canale americano.

La scena d’apertura introduce un nuovo personaggio, Irving (Bobby Cannavale), “un laconico e pragmatico vecchio venditore di auto usate” che evidentemente nasconde qualcosa di più. In seguito, la clip ci porta all’interno dell’impianto nucleare di Washington Township, sito di grande importanza per Whiterose (BD Wong), l’enigmatica leader della Dark Army che si nasconde dietro l’identità di Zhang, Ministro della Sicurezza cinese. Si tratta dello stesso impianto nucleare dove lavoravano il padre di Elliot (Rami Malek) e la madre di Angela (Portia Doubleday), e che ha causato la morte di entrambi, spingendo Elliot sulla strada dell’hacking.

Potrete vedere il filmato qui di seguito:

GUARDA ANCHE:

Il primo trailer della terza stagione di Mr. Robot

La prima clip della terza stagione di Mr. Robot

Mr. Robot si è imposta come una delle serie drammatiche di maggior successo degli ultimi due anni. Ha vinto tre Golden Globe come Miglior Serie Drammatica, Miglior Attore Protagonista in una Serie Drammatica (Rami Malek) e Miglior Attore Non Protagonista (Christian Slater), e due Emmy per il Miglior Attore Protagonista in una Serie Drammatica (Rami Malek) e per la Miglior Composizione Musicale per una Serie (Mac Quayle).

Il cast include anche Carly Chaikin, Portia Doubleday, Craig Robinson, Joey Bada$$, Chris Conroy, Grace Gummer, Michael Cristofer, Stephanie Corneliussen e BD Wong, altro volto nuovo della terza stagione.

Vi ricordo che Mr. Robot racconta la storia di Elliot, un hacker di grandissimo talento ma gravato da ansie sociali invalidanti (non gli piace essere toccato, ha difficoltà a stabilire relazioni) che lotta contro lo strapotere delle multinazionali. Il suo obiettivo principale è la E-Corp, la più grande corporation del mondo, apparentemente inattaccabile… almeno fino a quando Elliot non viene contattato da Mr. Robot (Slater) e dalla sua Fsociety, un gruppo di hacker che ha un piano per smantellare l’ordine economico mondiale. L’ideatore della serie è Sam Esmail.

LEGGI ANCHE: Mr. Robot, la recensione dell’episodio pilota

Fonte: The Hollywood Reporter

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Samaritan: lunga intervista col coprotagonista Javon Walton 18 Agosto 2022 - 18:30

Prime Video è intenzionata a mostrarci footage inedito del film con Sylvester Stallone in arrivo il 26 agosto: Samaritan. Per cominciare, ecco l'intervista al suo coprotagonista, Javon Walton.

Black Mirror: Rory Culkin entra nel cast della stagione 6 18 Agosto 2022 - 18:00

La star di Signs e Lords of Chaos affiancherà i già annunciati Zazie Beetz, Aaron Paul, Josh Hartnett e Kate Mara

She-Hulk: il primo episodio in realtà doveva essere l’ottavo 18 Agosto 2022 - 17:26

Jessica Gao ha rivelato un interessante dettaglio su She-Hulk: il primo episodio della serie era in realtà stato concepito per essere l’ottavo.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?