I sei fratelli gemelli Matsuno sono tornati con la seconda stagione della serie animata Mr. Osomatsu, disponibile da questa sera in simulcast su Crunchyroll Italia.
I ROOTS66 canteranno la ending della seconda stagione “Let’s Go! Muttsugo! ~6-iro no Niji~” (Let’s go! Sextuplets! Six-Color Rainbow), i doppiatori dei sei protagonisti parteciperanno alla performance. Mentre le idol AŌP canteranno l’opening intitolata “Kunshi Ayauku mo Chikau yore“.
La sinossi:
Mr. Osomatsu è tratto dal manga comico Osomatsu-kun di Fujio Akatsuka, pubblicato tra il 1962 e 1969. La serie racconta le avventure di sei gemelli, i fratelli Matsuno, e Osomatsu è il più grande di loro.
Alla regia dell’anime prodotto dallo Studio Pierrot troviamo Yoichi Fujita, il character designer è di nuovo Naoyuki Asano. Shū Matsubara ritorna come supervisore degli script e sceneggiatore.
I doppiatori dei fratelli Matsuno sono:
Takahiro Sakurai (Osomatsu Matsuno)
Yuichi Nakamura (Karamatsu Matsuno)
Hiroshi Kamiya (Choromatsu Matsuno)
Jun Fukuyama (Ichimatsu Matsuno)
Daisuke Ono (Jyushimatsu Matsuno)
Miyu Irino (Todomatsu Matsuno)
Gli episodi di Mr. Osomatsu verranno trasmessi ogni lunedì alle 19:35 (orario italiano), da oggi.
Fonti crunchyroll, おそ松さん」公式アカウント
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!