L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mr. Osomatsu – Nuovo trailer della 2a stagione, da stasera in simulcast su Crunchyroll

Di

I sei fratelli gemelli Matsuno sono tornati con la seconda stagione della serie animata Mr. Osomatsu, disponibile da questa sera in simulcast su Crunchyroll Italia.

I ROOTS66 canteranno la ending della seconda stagione “Let’s Go! Muttsugo! ~6-iro no Niji~” (Let’s go! Sextuplets! Six-Color Rainbow), i doppiatori dei sei protagonisti parteciperanno alla performance. Mentre le idol AŌP canteranno l’opening intitolata “Kunshi Ayauku mo Chikau yore“.

La sinossi:

Mr. Osomatsu è tratto dal manga comico Osomatsu-kun di Fujio Akatsuka, pubblicato tra il 1962 e 1969. La serie racconta le avventure di sei gemelli, i fratelli Matsuno, e Osomatsu è il più grande di loro.

Alla regia dell’anime prodotto dallo Studio Pierrot troviamo Yoichi Fujita, il character designer è di nuovo Naoyuki Asano. Shū Matsubara ritorna come supervisore degli script e sceneggiatore.

I doppiatori dei fratelli Matsuno sono:
Takahiro Sakurai (Osomatsu Matsuno)
Yuichi Nakamura (Karamatsu Matsuno)
Hiroshi Kamiya (Choromatsu Matsuno)
Jun Fukuyama (Ichimatsu Matsuno)
Daisuke Ono (Jyushimatsu Matsuno)
Miyu Irino (Todomatsu Matsuno)

Gli episodi di Mr. Osomatsu verranno trasmessi ogni lunedì alle 19:35 (orario italiano), da oggi.

Fonti crunchyroll, おそ松さん」公式アカウント

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

L’assistente di volo – The Flight Attendant: la trama e il cast della seconda stagione 26 Settembre 2021 - 14:00

HBO Max ha svelato la trama e il cast della seconda stagione della serie thriller dai risvolti da dark comedy L’assistente di volo – The Flight Attendant.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

I sei fratelli gemelli Matsuno sono tornati con la seconda stagione della serie animata Mr. Osomatsu, disponibile da questa sera in simulcast su Crunchyroll Italia. I ROOTS66 canteranno la ending della seconda stagione “Let’s Go! Muttsugo! ~6-iro no Niji~” (Let’s go! Sextuplets! Six-Color Rainbow), i doppiatori dei sei protagonisti parteciperanno alla performance. Mentre le idol […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.