L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Con Movies Anywhere tutte le piattaforme online sono a portata di clic

Con Movies Anywhere tutte le piattaforme online sono a portata di clic

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Le Guerre Dello Streaming: Altre 4 Major Aderiscono Al Progetto Movies Anywhere Di Disney

iTunes, Google Play, Amazon. Sono moltissime le piattaforme online che ci permettono di noleggiare o acquistare film, un ambiente talmente vasto che c’è il rischio di perdersi. Movies Anywhere nasce con l’intento di dare un senso a questo caos virtuale, coinvolgendo le principali major cinematografiche e le piattaforme di distribuzione in un unico, comodo, armadietto virtuale sempre a nostra disposizione.

Al momento disponibile solo negli Stati Uniti (ma si spera arrivi presto anche da noi), Movies Anywhere è un hub che consente di acquistare su piattaforme come iTunes, Google Play, Amazon e Vudu, archiviando i titoli e permettendo lo streaming su ogni dispositivo. In caso di acquisto, l’utente viene veicolato sui singoli store ma si ritroverà il film anche su Movies Anywhere, con un catalogo che comprende grandi distribuzioni come Warner Bros., Universal, Sony Pictures e Twentieth Century Fox.

Il servizio è disponibile via browser e su dispositivi iOS e Android, Apple TV, Android TV, Amazon Fire, Chromecast e le ultime linee Roku. Sono ovviamente previste delle limitazioni:

  • Per titoli diversi è permesso lo streaming su massimo 4 dispositivi in contemporanea con un singolo account
  • Per lo stesso titolo è permesso lo streaming su massimo 2 dispositivi in contemporanea con un singolo account
  • Per il dowload è possibile registrare un massimo di 8 dispositivi
  • Per un anno è possibile registrare un massimo di 16 dispositivi

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Finite le riprese di Army of the Dead di Zack Snyder 22 Ottobre 2019 - 23:55

Tra i protagonisti della produzione Netflix c'è anche Dave Bautista.

Jared Harris e Lee Pace in Foundation, serie della Apple TV+ 22 Ottobre 2019 - 23:46

Lo show sarà tratto dai libri di Isaac Asimov.

André Holland reciterà in Passing, diretto da Rebecca Hall 22 Ottobre 2019 - 23:35

L'attore raggiunge così Ruth Negga e Tessa Thompson.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.