L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Moulin Rouge! The Musical – Annunciata la squadra creativa

Moulin Rouge! The Musical – Annunciata la squadra creativa

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Moulin Rouge: Baz Luhrmann promette novità, sequel in arrivo?

Come era stato anticipato ieri in post del regista Baz Luhrmann sono state svelate delle novità in merito alla proprietà di Moulin Rouge.

Non riguardano né un film, né una serie televisiva ma il musical di Broadway, che era stato annunciato un mese fa, diretto da Alex Timbers (Rocky – The Musical, Peter and the Starcatcher, Here Lies Love) e sceneggiato da John Logan (Spectre, Skyfall, Red).

Entrano a far parte della squadra: la due volte nominata agli Emmy Sonya Tayeh (So You Think You Can Dance) nel ruolo di coreografa, le scenografie saranno di Derek McLane, i costumi di Catherine Zuber, trucco e parrucco di David Brian Brown, le luci di Justin Townsend mentre al suono troviamo Peter Hylenski.

La colonna sonora userà alcune delle canzoni più popolari degli anni cinquanta, Justin Levine coprirà il ruolo di supervisore musicale, orchestratore e arrangiatore, mente Matt Stine è il produttore musicale.

Nei prossimi mesi verrà annunciato il cast che verrà scelto dai direttori del Jim Carnahan e Stephen Kopel. Il workshop per lo sviluppo dello spettacolo si terrà dal 30 ottobre al 15 dicembre.

Fonte Theater Mania

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).