Adler Entertainment, ha appena diffuso online cinque nuove divertenti clip di Monster Family. Il film d’animazione tratto dal romanzo dello scrittore tedesco David Safier “La mia famiglia e altri orrori”, uscirà in tutte le sale cinematografiche italiane il 19 ottobre prossimo.
Nell’attesa di vedere la pellicola al cinema, guardiamo i video qui sotto con protagonisti i membri della famiglia Wishbone, insieme ad un innamorato e romantico Conte Dracula.
“Batboys”
“La telefonata di Emma”
“Il volo”
“Baba Yaga”
“Rientro a casa”
Ecco la sinossi ufficiale:
I Wishbone non sono esattamente una famiglia felice. La mamma, Emma è la proprietaria di una libreria sull’orlo del fallimento; il papà, Frank è sfiancato dal lavoro e dal suo tirannico capo, la figlia Fay sta attraversando gli imbarazzanti anni dell’adolescenza e il figlio Max è così intelligente da essere continuamente vittima di bullismo. Durante una festa mascherata i Wishbone restano vittime di un incantesimo lanciato dalla perfida strega Baba Yaga. I loro costumi diventano realtà: Emma si trasforma in un vampiro, Frank nel mostro di Frankenstein, Fay in una mummia e Max in un piccolo lupo mannaro. Nonostante il trauma, la famiglia deve ora essere unita per trovare la strega e annullare l’incantesimo. In tutto questo scompiglio arriva anche l’iper tecnologico Conte Dracula, che stanco della sua solitudine decide che Emma dove diventare sua sposa.
Seguiteci anche sulla pagina FB del film:
www.facebook.com/monsterfamilyit#MonsterFamilyILFILM
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.