Il manga di Mob Psycho 100 di ONE (One-Punch Man), pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics, ispirerà una serie tv live action con andrà in onda a gennaio su TV Tokyo, realizzata in collaborazione con Netflix.
Il diciassettenne Tatsuomi Hamada, interprete di Riku Asakura/Ultraman Geed nella serie tv Ultraman Geed, interpreterà il protagonista Shigeo Kageyama che vuole vivere una vita normale non facendo affidamento sui suoi potenti poteri psichici.
Alla regia l’acclamato regista di action/tokusatsu Koichi Sakamoto (Power Rangers, serie di Heisei Kamen Rider, Hurricane Polymar). Ha lavorato con Hamada come regista degli episodi 1-4 di Ultraman Geed.
Le sceneggiature verranno scritte da Reiko Yoshida (K-ON!, Girls und Panzer) e Kei Kunii (Hell Girl: Three Vessels). Fuminori Kobayashi alla produzione.
La serializzazione del manga è iniziata sulla rivista Ura Sunday nel 2012 e nel 2014 sull’app MangaOne della Shogakukan. Ad aprile è stato pubblicato in Giappone il 14° volumetto.
Si tratta della quarta collaborazione con Netflix per il blocco Mokudora 25 in onda nelle prime ore del venerdì (1:00-1:30 a.m.), dopo Million Yen Woman (aprile-giugno 2017) con Yojiro Noda (RADWIMPS), Sabolyman Kantaro (luglio-settembre 2017) con la star kabuki Matsuya Onoe, e Re:Mind in onda da questo mese interpretata dal gruppo di idol Keyakizaka46.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!