A Million Little Pieces – Dopo Nowhere Boy il nuovo progetto di Sam e Aaron Taylor-Johnson

A Million Little Pieces – Dopo Nowhere Boy il nuovo progetto di Sam e Aaron Taylor-Johnson

Di Marlen Vazzoler

Il progetto segreto a cui Sam Taylor-Johnson stava lavorando con il marito Aaron Taylor-Johnson è stato svelato, è l’adattamento cinematografico del libro ‘A Million Little Pieces‘ di James Frey.

L’agenzia CAA sta negoziando il rilascio dei diritti cinematografici del best-seller, che erano stati comprati in una guerra all’asta dalla Warner Bros nel 2003. Il libro e l’autore divennero presto una proprietà radioattiva quando The Smoking Gun svelò che Frey aveva inventato o esagerato alcune parti della storia che era stata inizialmente definita un memoriale.

La pellicola, che inizialmente doveva essere prodotta da Brad Pitt e dai suoi partner alla Plan B, Jennifer Aniston e Brad Grey, verrà diretta da Sam Taylor-Johnson con il marito Aaron nei panni del protagonista. Il pacchetto verrà presentato a breve all’American Film Market.

Il libro di Frey racconta la storia di un giovane uomo che si sveglia in un aeroplano diretto a Chicago, non si ricorda come si è preoccupato le ferite che ha sul corpo e come è finito sul velivolo.
Decide di andare in riabilitazione e comincia il suo percorso verso la sobrietà. I Taylor-Johnsons, che avevano già lavorato insieme in Nowhere Boy che racconta gli anni giovanili di John Lennon, ha trovato interessante questa storia sull’abuso di sostanze ed ha cominciato ad adattare la storia all’inizio di quest’anno.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sherlock: Mark Gatiss su un potenziale film 15 Aprile 2024 - 20:00

Rivedremo mai Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nei panni di Sherlock Holmes e del dottor John Watson? Mark Gatiss su un potenziale film

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Una Storia Nera: dal libro al grande schermo, il trailer del film di Leonardo D’Agostini 15 Aprile 2024 - 18:30

Una Storia Nera, tratto dall'omonimo romanzo di Antonella Lattanzi, è il nuovo film diretto da Leonardo D’Agostini, con Laetitia Casta e Andrea Carpenzano.

Il Regno del Pianeta delle Scimmie, una nuova clip e uno spot in italiano 15 Aprile 2024 - 17:45

Sono disponibili una nuova clip, uno spot e il poster italiano de Il Regno del Pianeta delle Scimmie, in uscita l'8 maggio nelle sale.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI