Cinema

A Million Little Pieces – Dopo Nowhere Boy il nuovo progetto di Sam e Aaron Taylor-Johnson

Pubblicato il 29 ottobre 2017 di Marlen Vazzoler

Il progetto segreto a cui Sam Taylor-Johnson stava lavorando con il marito Aaron Taylor-Johnson è stato svelato, è l’adattamento cinematografico del libro ‘A Million Little Pieces‘ di James Frey.

L’agenzia CAA sta negoziando il rilascio dei diritti cinematografici del best-seller, che erano stati comprati in una guerra all’asta dalla Warner Bros nel 2003. Il libro e l’autore divennero presto una proprietà radioattiva quando The Smoking Gun svelò che Frey aveva inventato o esagerato alcune parti della storia che era stata inizialmente definita un memoriale.

La pellicola, che inizialmente doveva essere prodotta da Brad Pitt e dai suoi partner alla Plan B, Jennifer Aniston e Brad Grey, verrà diretta da Sam Taylor-Johnson con il marito Aaron nei panni del protagonista. Il pacchetto verrà presentato a breve all’American Film Market.

Il libro di Frey racconta la storia di un giovane uomo che si sveglia in un aeroplano diretto a Chicago, non si ricorda come si è preoccupato le ferite che ha sul corpo e come è finito sul velivolo.
Decide di andare in riabilitazione e comincia il suo percorso verso la sobrietà. I Taylor-Johnsons, che avevano già lavorato insieme in Nowhere Boy che racconta gli anni giovanili di John Lennon, ha trovato interessante questa storia sull’abuso di sostanze ed ha cominciato ad adattare la storia all’inizio di quest’anno.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.