L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Magnum P.I. – Il reboot passa alla CBS

Magnum P.I. – Il reboot passa alla CBS

Di Filippo Magnifico

Si torna a parlare di Magnum, P.I., la serie televisiva statunitense di genere poliziesco con protagonista Tom Selleck, creata da Donald P. Bellisario e Glen A. Larson, per molti un vero e proprio cult. Come sappiamo, lo show è pronto per rivivere sul piccolo schermo con un reboot. Le ultime news parlavano del coinvolgimento della ABC ma stando a quanto riportato da Deadline, il progetto è ora passato nelle mani della CBS, che ha deciso di optare per una storia più canonica.

Niente reboot al femminile, quindi, la nuova serie aggiornerà temi e personaggi dell’originale: Thomas Magnum sarà un ex Navy SEAL tornato dall’Afghanistan e diventato un investigatore privato. Si occuperà di casi che i suoi colleghi non potrebbero mai accettare, con l’aiuto del veterano Theodore “TC” Calvin e di Orville “Rick” Wright. L’unica significativa variante riguarda il personaggio di Higgins, che nel reboot sarà una donna: Juliet Higgins, un’ex agente del MI:6.

Peter Lenkov ed Eric Guggenheim (i reboot di Hawaii Five-0 e MacGyver) si occuperanno della sceneggiatura del pilot. John Davis e John Fox (The Blacklist) parteciperanno come produttori esecutivi. Lo show sarà prodotto da CBS Television Studios in collaborazione con Universal Television.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Joker: Folie à Deux – Le sequenze musicali saranno simili a quelle di A Star Is Born? 12 Agosto 2022 - 16:54

Si mormora che il budget di Joker: Folie à Deux, il sequel di Joker, sarà il triplo di quello del film originale

She-Hulk: la nuova clip prelude a World War Hulk? 12 Agosto 2022 - 16:30

Jennifer Walters, alias She-Hulk, ha una teoria su Captain America, e una strana astronave potrebbe preannunciare World War Hulk

Box Office Francia: Settimo miglior esordio dell’anno per One Piece Film Red 12 Agosto 2022 - 15:48

La canzone New Genesis cantata dalla premiata artista giapponese Ado, voce per le canzoni di Uta, si è piazzata al primo posto nella Classifica globale di Apple Music.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.