L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Magnum P.I. – Il reboot passa alla CBS

Magnum P.I. – Il reboot passa alla CBS

Di Filippo Magnifico

Si torna a parlare di Magnum, P.I., la serie televisiva statunitense di genere poliziesco con protagonista Tom Selleck, creata da Donald P. Bellisario e Glen A. Larson, per molti un vero e proprio cult. Come sappiamo, lo show è pronto per rivivere sul piccolo schermo con un reboot. Le ultime news parlavano del coinvolgimento della ABC ma stando a quanto riportato da Deadline, il progetto è ora passato nelle mani della CBS, che ha deciso di optare per una storia più canonica.

Niente reboot al femminile, quindi, la nuova serie aggiornerà temi e personaggi dell’originale: Thomas Magnum sarà un ex Navy SEAL tornato dall’Afghanistan e diventato un investigatore privato. Si occuperà di casi che i suoi colleghi non potrebbero mai accettare, con l’aiuto del veterano Theodore “TC” Calvin e di Orville “Rick” Wright. L’unica significativa variante riguarda il personaggio di Higgins, che nel reboot sarà una donna: Juliet Higgins, un’ex agente del MI:6.

Peter Lenkov ed Eric Guggenheim (i reboot di Hawaii Five-0 e MacGyver) si occuperanno della sceneggiatura del pilot. John Davis e John Fox (The Blacklist) parteciperanno come produttori esecutivi. Lo show sarà prodotto da CBS Television Studios in collaborazione con Universal Television.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali 25 Luglio 2021 - 12:00

Din Djarin, Luke Skywalker e Grogu campeggiano sui nuovi poster promozionali della seconda stagione di The Mandalorian, dove Luke comincia ad addestrare il suo allievo.

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Falling – Storia di un padre: l’esordio alla regia di Viggo Mortensen dal 26 agosto al cinema 25 Luglio 2021 - 10:00

Sarà Bim a portare nelle nostre sale Falling – Storia di un padre, esordio alla regia di Viggo Mortensen. Il debutto è previsto per il 26 agosto.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.