L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Magnum P.I. – Il reboot passa alla CBS

Magnum P.I. – Il reboot passa alla CBS

Di Filippo Magnifico

Si torna a parlare di Magnum, P.I., la serie televisiva statunitense di genere poliziesco con protagonista Tom Selleck, creata da Donald P. Bellisario e Glen A. Larson, per molti un vero e proprio cult. Come sappiamo, lo show è pronto per rivivere sul piccolo schermo con un reboot. Le ultime news parlavano del coinvolgimento della ABC ma stando a quanto riportato da Deadline, il progetto è ora passato nelle mani della CBS, che ha deciso di optare per una storia più canonica.

Niente reboot al femminile, quindi, la nuova serie aggiornerà temi e personaggi dell’originale: Thomas Magnum sarà un ex Navy SEAL tornato dall’Afghanistan e diventato un investigatore privato. Si occuperà di casi che i suoi colleghi non potrebbero mai accettare, con l’aiuto del veterano Theodore “TC” Calvin e di Orville “Rick” Wright. L’unica significativa variante riguarda il personaggio di Higgins, che nel reboot sarà una donna: Juliet Higgins, un’ex agente del MI:6.

Peter Lenkov ed Eric Guggenheim (i reboot di Hawaii Five-0 e MacGyver) si occuperanno della sceneggiatura del pilot. John Davis e John Fox (The Blacklist) parteciperanno come produttori esecutivi. Lo show sarà prodotto da CBS Television Studios in collaborazione con Universal Television.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2×01: ecco i concept dell’episodio 30 Ottobre 2020 - 14:10

Il primo episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha da poco fatto il suo debutto su Disney+, e sono già disponibili gli splendidi concept che, come da tradizione, scandiscono i titoli di coda.

Borat 2: Sacha Baron Cohen dona 100.000 dollari alla babysitter Jeanise Jones 30 Ottobre 2020 - 14:00

Sacha Baron Cohen ha donato 100.000 dollari alla comunità religiosa di Jeanise Jones, la babysitter vista in Borat 2.

Alice in Wonderland – Trailer ufficiale italiano per la serie giapponese 30 Ottobre 2020 - 13:15

È disponibile il trailer sottotitolato in italiano di Alice in Wonderland, serie tratta dal manga di Haro Aso, in uscita il 10 dicembre su Netflix.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).