Si torna a parlare di Magnum, P.I., la serie televisiva statunitense di genere poliziesco con protagonista Tom Selleck, creata da Donald P. Bellisario e Glen A. Larson, per molti un vero e proprio cult. Come sappiamo, lo show è pronto per rivivere sul piccolo schermo con un reboot. Le ultime news parlavano del coinvolgimento della ABC ma stando a quanto riportato da Deadline, il progetto è ora passato nelle mani della CBS, che ha deciso di optare per una storia più canonica.
Niente reboot al femminile, quindi, la nuova serie aggiornerà temi e personaggi dell’originale: Thomas Magnum sarà un ex Navy SEAL tornato dall’Afghanistan e diventato un investigatore privato. Si occuperà di casi che i suoi colleghi non potrebbero mai accettare, con l’aiuto del veterano Theodore “TC” Calvin e di Orville “Rick” Wright. L’unica significativa variante riguarda il personaggio di Higgins, che nel reboot sarà una donna: Juliet Higgins, un’ex agente del MI:6.
Peter Lenkov ed Eric Guggenheim (i reboot di Hawaii Five-0 e MacGyver) si occuperanno della sceneggiatura del pilot. John Davis e John Fox (The Blacklist) parteciperanno come produttori esecutivi. Lo show sarà prodotto da CBS Television Studios in collaborazione con Universal Television.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/artist/177]