L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lupita Nyong’o nel cast del film Little Monsters

Lupita Nyong’o nel cast del film Little Monsters

Di Giovanni Magliaro

L’attrice Lupita Nyong’o e il collega Josh Gad sono stati scritturati per il cast del film Little Monsters, una commedia a tema zombie che sarà diretta dal regista australiano Abe Forsythe.

I due attori reciteranno al fianco di Alexander England, che ha già collaborato con questo regista nel suo precedente film Down Under.

Questo film sarà prodotto da Snoot Entertainment e Made Up Stories, mentre Forsythe ne scriverà la sceneggiatura. A quanto abbiamo appreso, pare che la produzione sia già stata avviata in Australia, con Screen Australia e Create NSW a far da spalla al progetto.

La trama del film è la seguente: Little Monsters segue la vicenda di Dave, interpretato da Alexander England, un musicista senza speranza che va in gita con suo nipote per poter trascorrere del tempo con la sua insegnante, Miss Caroline, che sarà interpretata dalla Nyong’o, poichè ha una cotta per quest’ultima. Le mire di Dave prendono una brutta piega, per lui, quando Teddy McGiggle, interpretato da Josh Gad, il simbolo dello show per bambini più famoso del mondo, fa la sua comparsa, mettendo anch’egli gli occhi su Miss Caroline. A complicare ulteriormente la faccenda, l’arrivo di un’invasione zombie interrompe la loro ‘competizione’, costringendoli a dover proteggere i bambini da queste creature.

Little Monsters rivestirà un interessante banco di prova per l’alchimia dei tre attori scritturati, dal momento che il filone horror sta attraversando un ottimo periodo, visti i recenti successi di pubblico e critica di Get Out e IT.

Fonte: screenrant.com

Se i film horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi Fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti i fan dell’Horror

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

 

 

 

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un Joker diverso nella foto del make-up test di Jared Leto 17 Ottobre 2019 - 21:30

Ecco come sarebbe potuto apparire l'attore in Suicide Squad

American Son – Nuovo trailer italiano del film Netflix con Kerry Washington 17 Ottobre 2019 - 21:24

Nuovo trailer italiano del film drammatico American Son, basato sull'omonimo spettacolo teatrale di Broadway, in arrivo su Netflix a novembre.

The Outsider – Trailer della miniserie con Mendelsohn e Bateman, da gennaio su HBO 17 Ottobre 2019 - 20:57

Primo trailer di The Outsider, nuova miniserie televisiva di HBO basata sull'omonimo romanzo di Stehen King

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.