Cinema Noi fan dell'horror Attualità Ultime News Casting
L’attrice Lupita Nyong’o e il collega Josh Gad sono stati scritturati per il cast del film Little Monsters, una commedia a tema zombie che sarà diretta dal regista australiano Abe Forsythe.
I due attori reciteranno al fianco di Alexander England, che ha già collaborato con questo regista nel suo precedente film Down Under.
Questo film sarà prodotto da Snoot Entertainment e Made Up Stories, mentre Forsythe ne scriverà la sceneggiatura. A quanto abbiamo appreso, pare che la produzione sia già stata avviata in Australia, con Screen Australia e Create NSW a far da spalla al progetto.
La trama del film è la seguente: Little Monsters segue la vicenda di Dave, interpretato da Alexander England, un musicista senza speranza che va in gita con suo nipote per poter trascorrere del tempo con la sua insegnante, Miss Caroline, che sarà interpretata dalla Nyong’o, poichè ha una cotta per quest’ultima. Le mire di Dave prendono una brutta piega, per lui, quando Teddy McGiggle, interpretato da Josh Gad, il simbolo dello show per bambini più famoso del mondo, fa la sua comparsa, mettendo anch’egli gli occhi su Miss Caroline. A complicare ulteriormente la faccenda, l’arrivo di un’invasione zombie interrompe la loro ‘competizione’, costringendoli a dover proteggere i bambini da queste creature.
Little Monsters rivestirà un interessante banco di prova per l’alchimia dei tre attori scritturati, dal momento che il filone horror sta attraversando un ottimo periodo, visti i recenti successi di pubblico e critica di Get Out e IT.
Fonte: screenrant.com
Se i film horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi Fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti i fan dell’Horror!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/artist/46448,4655]