L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Luke Cage – Mike Colter parla del ruolo di Iron Fist nella stagione 2

Luke Cage – Mike Colter parla del ruolo di Iron Fist nella stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Luke Cage e Iron Fist in una foto ufficiale della seconda stagione

Sappiamo che Danny Rand (Finn Jones) apparirà nella seconda stagione di Luke Cage, e i fan già sperano che nel futuro delle serie Marvel / Netflix ci siano gli Eroi in Vendita. Per la formazione della società è ancora troppo presto, ma Iron Fist e Luke avranno modo di collaborare nei nuovi episodi, come ha dichiarato lo stesso Mike Colter in un’intervista con BlackFilm.

“Ci sono persone che amano l’idea degli Eroi in Vendita” ha detto l’attore. “Quando gli spettatori hanno visto The Defenders, hanno pensato che il rapporto tra me e Finn fosse interessante, ed erano curiosi. Vogliono vedere qualcosa di più”. E infatti i due personaggi lavoreranno insieme:

[Iron Fist] porterà del sangue fresco nella nuova stagione, e spero che la gente risponda bene. Facciamo squadra per un po’. Quello è il punto. Riesco a capire come funziona. È un bene. Daremo al pubblico ciò che vuole.

Non è chiaro se apparirà anche Jessica Jones (Krysten Ritter), ma Colter pare suggerire di no. Le riprese della seconda stagione di Luke Cage sono tuttora in corso, e l’attore ha confermato che l’uscita è prevista per il 2018:

Non abbiamo ancora finito di girare. Dopodiché, tutto dipenderà da quando [Netflix] vorrà distribuirla. È come un disco. “Quando volete farlo uscire?” Netflix ha i suoi piani e la sua agenda, quindi immagino sia l’anno prossimo. Quando? Non lo so, ma auspicabilmente nel primo quarto o nella prima metà [dell’anno].

Il primo quarto suona improbabile, poiché sarà occupato dalla seconda stagione di Jessica Jones: non ci sono ancora notizie ufficiali, ma è verosimile che quest’ultima esca nel marzo del 2018.

LEGGI ANCHE:

Misty Knight con il braccio bionico nella foto della seconda stagione di Luke Cage

Trovati gli attori per Bushmaster e Nightshade nella seconda stagione di Luke Cage

Lucy Liu alla regia della première della seconda stagione di Luke Cage

Luke e Claire nelle prime foto dal set della stagione 2 di Luke Cage

Il casting call della seconda stagione di Luke Cage svela due nuovi personaggi

La seconda stagione di uscirà nel corso del 2018, come la terza di Daredevil e la seconda di Jessica Jones, ovviamente su Netflix.

Alfre Woodard (Maria Dillard) e Theo Rossi (Shades) torneranno nei rispettivi ruoli. Mustafa Shakir (The Night of, The Deuce) interpreterà John McIver alias Bushmaster, mentre Gabrielle Dennis (Justified, Rosewood) presterà il volto a Tilda Johnson alias Nightshade. Lucy Liu ha diretto il primo episodio.

luke-cage-titoli-copertina

LEGGI ANCHE: Luke Cage, la serie Marvel/Netflix tra blaxploitation e supereroismo

La data di uscita della nuova stagione non è ancora disponibile, ma certamente arriverà dopo la seconda di Jessica Jones, e forse dopo la terza di Daredevil; la prossima serie targata Marvel e Netflix sarà invece The Punisher.

Ecco la sinossi ufficiale di Luke Cage:

Dopo il sabotaggio di un esperimento che gli conferisce forza sovrumana e una pelle invulnerabile, Luke Cage (Mike Colter) diventa un fuggitivo che cerca di rifarsi una vita nella Harlem dei giorni nostri, a New York City. Viene però trascinato fuori dall’ombra, e deve combattere una battaglia per il cuore della sua città, costretto ad affrontare un passato che cercava di seppellire.

Il cast della prima stagione è composto da Mike Colter (Luke Cage), Alfre Woodard (Maria Dillard), Mahershala Ali (Cornell “Cottonmouth” Stokes), Simone Missick (Misty Knight), Frank Whaley (Rafael Scarfe), Theo Rossi (Shades), Erik LaRay Harvey (Willis “Diamondback” Stryker), Rosario Dawson (Claire Temple) e Frankie Faison. Lo showrunner è Cheo Hodari Coker (Notorius B.I.G., Ray Donovan), mentre Paul McGuigan (Lucky Number Slevin, Push, Sherlock) ha diretto i primi due episodi.

Fonte: ComicBook.com

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In arrivo due nuovi film di M. Night Shyamalan! 17 Settembre 2019 - 2:31

La Universal farà uscire i due progetti nel febbraio del 2021 e del 2023.

Dan Aykroyd conferma la sua presenza in Ghostbusters 2020 17 Settembre 2019 - 2:21

Come noto il nuovo capitolo è un sequel diretto dei film di Ivan Reitman. A dirigere il figlio Jason.

Thomasin McKenzie sarà protagonista di The Justice Of Bunny King 17 Settembre 2019 - 2:00

Con lei reciterà anche Essie Davis, protagonista di Babadook

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.