L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Luke Cage – Iron Fist apparirà nella stagione 2, ecco una foto

Luke Cage – Iron Fist apparirà nella stagione 2, ecco una foto

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Misty Knight con il braccio bionico nella foto della seconda stagione di Luke Cage

I lettori dei fumetti Marvel sanno bene che Luke Cage e Danny Rand sono legati da una grande amicizia, al punto da fondare insieme il gruppo degli Eroi in Vendita: ebbene, la Casa delle Idee e Netflix hanno confermato a Entertainment Weekly che Danny (alias l’Immortale Iron Fist, Protettore di K’un Lun, Nemico Giurato della Mano) apparirà nella seconda stagione di Luke Cage, come si può vedere in questa foto ufficiale che ritrae Finn Jones e Mike Colter.

Fra i due sono volate scintille durante The Defenders, ma chiaramente il loro rapporto è destinato a migliorare. Danny si è offerto di pagare le cure mediche di Misty Knight (Simone Missick), e probabilmente il braccio bionico della poliziotta è merito suo. Non sappiamo per quanti episodi apparirà, ma è giusto che questi cross-over avvengano sempre più spesso, ora che i quattro eroi di Harlem e Hell’s Kitchen si sono conosciuti e hanno combattuto insieme. Per gli Eroi in Vendita, comunque, è ancora troppo presto… ma chissà che l’idea non emerga già nelle nuove puntate di Luke Cage.

Potrete vedere lo scatto qui di seguito:

LEGGI ANCHE:

Trovati gli attori per Bushmaster e Nightshade nella seconda stagione di Luke Cage

Lucy Liu alla regia della première della seconda stagione di Luke Cage

Luke e Claire nelle prime foto dal set della stagione 2 di Luke Cage

Il casting call della seconda stagione di Luke Cage svela due nuovi personaggi

La seconda stagione di uscirà nel corso del 2018, come la terza di Daredevil e la seconda di Jessica Jones, ovviamente su Netflix.

Alfre Woodard (Maria Dillard) e Theo Rossi (Shades) torneranno nei rispettivi ruoli. Mustafa Shakir (The Night of, The Deuce) interpreterà John McIver alias Bushmaster, mentre Gabrielle Dennis (Justified, Rosewood) presterà il volto a Tilda Johnson alias Nightshade. Lucy Liu ha diretto il primo episodio.

luke-cage-titoli-copertina

LEGGI ANCHE: Luke Cage, la serie Marvel/Netflix tra blaxploitation e supereroismo

La data di uscita della nuova stagione non è ancora disponibile, ma certamente arriverà dopo la seconda di Jessica Jones, e forse dopo la terza di Daredevil; le prossime serie targate Marvel e Netflix saranno invece The Defenders e The Punisher.

Ecco la sinossi ufficiale di Luke Cage:

Dopo il sabotaggio di un esperimento che gli conferisce forza sovrumana e una pelle invulnerabile, Luke Cage (Mike Colter) diventa un fuggitivo che cerca di rifarsi una vita nella Harlem dei giorni nostri, a New York City. Viene però trascinato fuori dall’ombra, e deve combattere una battaglia per il cuore della sua città, costretto ad affrontare un passato che cercava di seppellire.

Il cast della prima stagione è composto da Mike Colter (Luke Cage), Alfre Woodard (Maria Dillard), Mahershala Ali (Cornell “Cottonmouth” Stokes), Simone Missick (Misty Knight), Frank Whaley (Rafael Scarfe), Theo Rossi (Shades), Erik LaRay Harvey (Willis “Diamondback” Stryker), Rosario Dawson (Claire Temple) e Frankie Faison. Lo showrunner è Cheo Hodari Coker (Notorius B.I.G., Ray Donovan), mentre Paul McGuigan (Lucky Number Slevin, Push, Sherlock) ha diretto i primi due episodi.

Fonte: ComingSoon.net

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Garret Dillahunt e Scoot McNairy in Blonde, film su Marilyn Monroe 20 Settembre 2019 - 0:14

Alla regia Andrew Dominik, alla produzione Brad Pitt.

Mayim Bialik e Jim Parsons ancora insieme per la sitcom Carla 19 Settembre 2019 - 23:53

Si tratta del remake americano dello show britannico Miranda.

Joaquin Phoenix sarà protagonista del prossimo film di Mike Mills 19 Settembre 2019 - 23:42

Le riprese inizieranno il prossimo autunno.

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?