GUARDA ANCHE: Luke Cage e Iron Fist in una foto ufficiale della seconda stagione
Di recente Mike Colter ha parlato del ruolo di Iron Fist (Finn Jones) nella seconda stagione di Luke Cage, rivelando che i due supereroi faranno squadra per un certo periodo, anticipando così il loro futuro come Eroi in Vendita (il gruppo da loro creato nei fumetti Marvel). Le nuove foto dal set, però, sembrano indicare che i conflitti e le incomprensioni non sono state ancora del tutto superate.
Gli scatti mostrano infatti i due supereroi mentre combattono all’aperto, ma non è chiaro se lo scontro sia reale o se invece si stiano soltanto allenando. Curiosamente, Danny Rand indossa una felpa con scritto “Sweet Christmas” sulla schiena, espressione tipica di Luke Cage (resa in italiano come “Cristoforo Colombo”).
Potrete vederne alcune qui di seguito, mentre le altre sono disponibili sul fan-site di Finn Jones. Vi ricordo che la seconda stagione di Luke Cage uscirà su Netflix nel 2018.
LEGGI ANCHE:
– Misty Knight con il braccio bionico nella foto della seconda stagione di Luke Cage
– Trovati gli attori per Bushmaster e Nightshade nella seconda stagione di Luke Cage
– Lucy Liu alla regia della première della seconda stagione di Luke Cage
– Luke e Claire nelle prime foto dal set della stagione 2 di Luke Cage
– Il casting call della seconda stagione di Luke Cage svela due nuovi personaggi
La seconda stagione di uscirà nel corso del 2018, come la terza di Daredevil e la seconda di Jessica Jones, ovviamente su Netflix.
Alfre Woodard (Maria Dillard) e Theo Rossi (Shades) torneranno nei rispettivi ruoli. Mustafa Shakir (The Night of, The Deuce) interpreterà John McIver alias Bushmaster, mentre Gabrielle Dennis (Justified, Rosewood) presterà il volto a Tilda Johnson alias Nightshade. Lucy Liu ha diretto il primo episodio.
LEGGI ANCHE: Luke Cage, la serie Marvel/Netflix tra blaxploitation e supereroismo
La data di uscita della nuova stagione non è ancora disponibile, ma certamente arriverà dopo la seconda di Jessica Jones, e forse dopo la terza di Daredevil; la prossima serie targata Marvel e Netflix sarà invece The Punisher.
Ecco la sinossi ufficiale di Luke Cage:
Dopo il sabotaggio di un esperimento che gli conferisce forza sovrumana e una pelle invulnerabile, Luke Cage (Mike Colter) diventa un fuggitivo che cerca di rifarsi una vita nella Harlem dei giorni nostri, a New York City. Viene però trascinato fuori dall’ombra, e deve combattere una battaglia per il cuore della sua città, costretto ad affrontare un passato che cercava di seppellire.
Il cast della prima stagione è composto da Mike Colter (Luke Cage), Alfre Woodard (Maria Dillard), Mahershala Ali (Cornell “Cottonmouth” Stokes), Simone Missick (Misty Knight), Frank Whaley (Rafael Scarfe), Theo Rossi (Shades), Erik LaRay Harvey (Willis “Diamondback” Stryker), Rosario Dawson (Claire Temple) e Frankie Faison. Lo showrunner è Cheo Hodari Coker (Notorius B.I.G., Ray Donovan), mentre Paul McGuigan (Lucky Number Slevin, Push, Sherlock) ha diretto i primi due episodi.
Fonte: Heroic Hollywood
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!