L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lucca 2017 – L’autore di The Walking Dead Robert Kirkman per la prima volta in Italia

Lucca 2017 – L’autore di The Walking Dead Robert Kirkman per la prima volta in Italia

Di Marlen Vazzoler

Robert Kirkman, il creatore del fumetto di The Walking Dead (pubblicato in Italia da SaldaPress), ma anche di Invincible per la Image Comics (presto un film per il cinema), e sceneggiatore di Ultimate X-Men e Marvel Zombies per Marvel Comics, sarà uno degli ospiti dell’edizione 2017 di Lucca Comics & Games.

Produttore e sceneggiatore della serie televisiva The Walking Dead, Kirkman ha creato ed è il produttore esecutivo della companion series Fear the Walking Dead.
Dalla miniserie in 6 numeri Outcast, sceneggiata da lui e disegnata da Paul Azaceta, l’emittente Cinemax ha realizzato una serie televisiva di due stagioni andata in onda in esclusiva su FOX (Sky, 112).

Kirkman ha inoltre prodotto con la sua casa di produzione, la Skybound Entertainment, il thriller fantascientifico Air interpretato da Norman Reedus e Djimon Hounsou. Con Viki.com produrrà sempre per la televisione Five Year, una storia pre-apocalittica su una famiglia che deve prepararsi all’arrivo di un meteorite, che verrà girata in Corea.

Con David Alpert sarà il produrre esecutivo del remake di Un lupo mannaro a Londra scritto e diretto da Max Landis, figlio di John Landis il regista del film originale. Inoltre è il produttore del film Kill the Minotaur.

Robert Kirkman sarà ospite a Lucca Comics & Games in collaborazione con SaldaPress, incontrerà il pubblico dal 2 al 5 novembre, con eventi e firmacopie.

Ricordiamo che in Italia The Walking Dead è in onda in esclusiva su FOX (Sky, 112), mentre dal 23 ottobre comincerà l’ottava stagione.

Fonte Lucca Comics

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Space Jam A New Legacy: LeBron James e il resto della squadra sulla cover di EW 4 Marzo 2021 - 17:31

Grazie a EW possiamo dare il primo sguardo ufficiale a Space Jam: A New Legacy. Ecco la cover del magazine con LeBron James e le prime immagini del film.

Harry Potter: Jason Killar accenna al futuro del franchise 4 Marzo 2021 - 17:11

Il CEO di WarnerMedia parla del potenziale del franchise di Harry Potter senza sbilanciarsi sui nuovi progetti

Bullet Train – Brad Pitt e Joey King nelle nuove foto dal set 4 Marzo 2021 - 17:00

I personaggi di Brad Pitt e Joey King non se la passano bene nelle foto dal set di Bullet Train, l'action di David Leitch tratto dal romanzo di Kotaro Isaka.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.