L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lucca 2017 – Gli attori di Stranger Things e Star Trek: Discovery incontrano il pubblico

Lucca 2017 – Gli attori di Stranger Things e Star Trek: Discovery incontrano il pubblico

Di Marlen Vazzoler

Netflix ha svelato chi saranno gli attesi ospiti di Stranger Things e Star Trek: Discovery che porterà a Lucca Comics & Games, in occasione della sua prima presenza alla manifestazione toscana.

Il primo incontro si terrà mercoledì 1 novembre alle ore 12.45, presso l’Auditorium San Francesco. Saranno presenti le star di Stranger Things: Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington) e la nuova entrata nel cast della seconda stagione Linnea Berthelsen (Roman).

La seconda stagione verrà lanciata su Netflix il 27 ottobre 2017.

Il secondo incontro con i protagonisti di Star Trek: Discovery, si terrà giovedì 2 novembre alle ore 14.30 presso il Teatro del Giglio. Parteciperanno Sonequa Martin-Green (il Primo Ufficiale Michael Burnham), Jason Isaacs (il capitan Gabriel Lorca), Shazad Latif (il Tenente Tyler) e il produttore esecutivo Aaron Harberts.

La serie, da poco è stata rinnovata per una seconda stagione, è disponibile in esclusiva su Netflix Italia. I primi otto episodi sono disponibili a cadenza settimanale fino a lunedì 6 novembre, lo show riprenderà nel gennaio 2018.

Nell’hub di Netflix è inoltre disponibile un area sotterranea interamente dedicata a Stranger Things, inoltre verranno presentati tantissimi titoli.

Fonte Lucca Comics & Games

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.