Lucca 2017 – Gli attori di Stranger Things e Star Trek: Discovery incontrano il pubblico

Lucca 2017 – Gli attori di Stranger Things e Star Trek: Discovery incontrano il pubblico

Di Marlen Vazzoler

Netflix ha svelato chi saranno gli attesi ospiti di Stranger Things e Star Trek: Discovery che porterà a Lucca Comics & Games, in occasione della sua prima presenza alla manifestazione toscana.

Il primo incontro si terrà mercoledì 1 novembre alle ore 12.45, presso l’Auditorium San Francesco. Saranno presenti le star di Stranger Things: Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington) e la nuova entrata nel cast della seconda stagione Linnea Berthelsen (Roman).

La seconda stagione verrà lanciata su Netflix il 27 ottobre 2017.

Il secondo incontro con i protagonisti di Star Trek: Discovery, si terrà giovedì 2 novembre alle ore 14.30 presso il Teatro del Giglio. Parteciperanno Sonequa Martin-Green (il Primo Ufficiale Michael Burnham), Jason Isaacs (il capitan Gabriel Lorca), Shazad Latif (il Tenente Tyler) e il produttore esecutivo Aaron Harberts.

La serie, da poco è stata rinnovata per una seconda stagione, è disponibile in esclusiva su Netflix Italia. I primi otto episodi sono disponibili a cadenza settimanale fino a lunedì 6 novembre, lo show riprenderà nel gennaio 2018.

Nell’hub di Netflix è inoltre disponibile un area sotterranea interamente dedicata a Stranger Things, inoltre verranno presentati tantissimi titoli.

Fonte Lucca Comics & Games

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

LEGGI ANCHE

Cartoons on the Bay 2023: annunciati programma e ospiti, tra cui Peter Lord e Bruno Bozzetto 29 Maggio 2023 - 16:15

La 27a edizione di Cartoons on the Bay si svolgerà dal 31 maggio al 4 giugno e ospiterà anche l'anteprima de I Cavalieri dello Zodiaco

Festival di Cannes 2023 – Palma d’oro a Anatomie d’une chute, tutti i vincitori 27 Maggio 2023 - 20:48

La cerimonia della 76ma edizione del Festival di Cannes si è conclusa, con la premiazione di Anatomie d'une chute con la Palma d'oro.

Aki Irie: Dalle influenze di Adachi e Taniguchi alla realizzazione di Nuvole a Nord-Ovest 23 Maggio 2023 - 13:16

Abbiamo incontrato la mangaka Aki Irie al Comicon, e abbiamo parlato con lei di Nuvole a Nord-Ovest e Tabi - The journey of Life editi da J-POP.

Killers of the Flower Moon: cosa dicono le prime recensioni? 21 Maggio 2023 - 10:00

Killers of the Flower Moon, il nuovo film di Martin Scorsese, è stato presentato in anteprima mondiale al Festival di Cannes.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la recensione: arte in movimento 4 Giugno 2023 - 8:53

Il miglior film d'animazione USA degli ultimi anni è un vero spettacolo per gli occhi, ma anche l'avverarsi di un certo sogno di Stan Lee.

The Lasso Way: quello che Ted Lasso mi ha insegnato in questi anni 31 Maggio 2023 - 11:40

Arrivati alla fine della sua terza stagione, Ted ci ricorda una cosa molto importante, per le sfide sul campo (della vita) di tutti noi.

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI