L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lucca 2017 – Gli attori di Stranger Things e Star Trek: Discovery incontrano il pubblico

Lucca 2017 – Gli attori di Stranger Things e Star Trek: Discovery incontrano il pubblico

Di Marlen Vazzoler

Netflix ha svelato chi saranno gli attesi ospiti di Stranger Things e Star Trek: Discovery che porterà a Lucca Comics & Games, in occasione della sua prima presenza alla manifestazione toscana.

Il primo incontro si terrà mercoledì 1 novembre alle ore 12.45, presso l’Auditorium San Francesco. Saranno presenti le star di Stranger Things: Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington) e la nuova entrata nel cast della seconda stagione Linnea Berthelsen (Roman).

La seconda stagione verrà lanciata su Netflix il 27 ottobre 2017.

Il secondo incontro con i protagonisti di Star Trek: Discovery, si terrà giovedì 2 novembre alle ore 14.30 presso il Teatro del Giglio. Parteciperanno Sonequa Martin-Green (il Primo Ufficiale Michael Burnham), Jason Isaacs (il capitan Gabriel Lorca), Shazad Latif (il Tenente Tyler) e il produttore esecutivo Aaron Harberts.

La serie, da poco è stata rinnovata per una seconda stagione, è disponibile in esclusiva su Netflix Italia. I primi otto episodi sono disponibili a cadenza settimanale fino a lunedì 6 novembre, lo show riprenderà nel gennaio 2018.

Nell’hub di Netflix è inoltre disponibile un area sotterranea interamente dedicata a Stranger Things, inoltre verranno presentati tantissimi titoli.

Fonte Lucca Comics & Games

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.