Mercoledì 1 novembre presso il Japan Stage, a Lucca Comics & Games, si svolgerà l’evento Dragon Ball Contest una gara cosplay in cui potranno partecipare solamente le persone vestire come i personaggi dell’universo ufficiale di Dragon Ball.
Per poter partecipare si dovrà effettuata una pre-iscrizione online, alla quale sarà possibile accedere tramite la pagina ufficiale di Lucca Cosplay fino a martedì 31 ottobre ore 24:00.
Ogni partecipante pre-iscritto dovrà presentarsi il 1 novembre dalle ore 11:30 alle ore 13:30 al Punto Iscrizioni, presso il Japan Stage, baluardo San Salvatore, vicino alla “Casa del Boia”, munito del codice di pre-iscrizione e di un documento di identità.
Ricordatevi di consultare il regolamento completo
La gara si svolgerà dalle 14:30 alle 15:00.
I premi ufficiali verranno assegnati per le seguenti categorie:
– PERSONAGGIO PIU’ SOMIGLIANTE
– MIGLIOR INTERPRETAZIONE
– DRAGON BALL FACTOR
Alla migliore interpretazione e a chi dimostrerà di avere il “Dragonball Factor”, AnimeClick, in collaborazione con Bandai-Banpresto, offrirà una delle più recenti figure di Dragonball prodotte da Banpresto;
al personaggio più somigliante andrà un bellissimo set in edizione limitata della Tamashii Japan, ovvero DRAGON BALL SON GOKU KAIOHKEN S.H.Figuarts + 1 pezzo TAMASHII STAGE WORLD TOUR Version, offerto in collaborazione con Cosmic Group.
Fonte Lucca Comics & Games
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.