L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Love You, Daddy – Primo trailer per la commedia di Louis C.K.

I Love You, Daddy – Primo trailer per la commedia di Louis C.K.

Di Lorenzo Pedrazzi

Louis C.K. è uno dei comici americani più celebrati degli ultimi anni, soprattutto per la serie Louie, di cui è autore, interprete e regista. Di conseguenza, non sorprende che il suo esordio cinematografico susciti così tanta curiosità: I Love You, Daddy – scritto, diretto e interpretato da lui – è stato presentato allo scorso Toronto Film Festival, e The Orchard ne ha pubblicato il primo trailer.

Il bianco e nero e le musiche orchestrali rievocano i film hollywoodiani degli anni Quaranta, ma nello spirito c’è decisamente qualcosa di Woody Allen, non solo per l’ambientazione newyorkese. Il protagonista è Glen Topher (Louis C.K.), produttore e sceneggiatore televisivo di successo che ha una figlia chiamata China (Chloe Moretz), diciassettenne. Quando lei comincia a frequentare il leggendario regista sessantaduenne Leslie Goodwin (John Malkovich), la cui passione per le minorenni è ben nota, Glen scivola in una crisi personale e professionale: la sua nuova serie tv è ancora tutta da scrivere, mentre l’ansia per China lo porta a stressare tutte le donne della sua vita, ovvero la sua ex moglie Aura (Helen Hunt), la sua ex fidanzata Maggie (Pamela Adlon) e la sua partner produttiva Paula (Edie Falco). Intanto, Glen cerca di corteggiare la famosa attrice Grace Cullen (Rose Byrne), che vuole il ruolo di protagonista nel nuovo show… peccato però che la parte sia già stata assegnata. Charlie Day interpreta Ralph, attore che tormenta Glen con osservazioni caustiche.

Potrete vedere il trailer qui di seguito:

La sceneggiatura di I Love You, Daddy è stata scritta da Louis C.K. insieme a Vernon Chatman. L’uscita americana è attesa per il 1 dicembre, dopo una distribuzione limitata a New York e Los Angeles il 17 novembre.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).