Il libro di Henry uscirà il 23 novembre: ecco il poster italiano

Il libro di Henry uscirà il 23 novembre: ecco il poster italiano

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Tre clip per The Book of Henry

Focus Features e Universal Pictures hanno annunciato che The Book of Henry uscirà in Italia il prossimo 23 novembre, e che il titolo sarà la traduzione letterale di quello americano: Il libro di Henry.

Alla regia c’è Colin Trevorrow, che ritorna alle radici indipendenti di Safety Not Guaranteed dopo aver diretto un blockbuster miliardario come Jurassic World. Il regista avrebbe dovuto occuparsi anche di Star Wars: Episodio IX, ma Lucasfilm ha preferito affidarlo a J.J. Abrams.

Il cast include Naomi Watts, Sarah Silverman, Jaeden Lieberher, Jacob Tremblay, Maddie Ziegler e Dean Norris. Potrete vedere il poster sotto la sinossi:

A volte le cose non sono come sembrano, soprattutto nella piccola città suburbana dove vive la famiglia Carpenter. La madre single Susan Carpenter (Naomi Watts) lavora come cameriera in una tavola calda, insieme all’esuberante amica di famiglia Sheila (Sarah Silverman). Il suo figlio minore, Peter (Jacob Tremblay), è un giocoso bambino di 8 anni. A prendersi cura di tutto e tutti – nel suo modo unico – è il figlio maggiore di Susan, Henry (Jaeden Lieberher), 12 anni, la cui creatività è senza limiti. Protettore del suo adorante fratello minore, e instancabile sostenitore della sua spesso insicura madre – nonché, attraverso vari investimenti, dell’intera famiglia -, Henry splende come una cometa. Susan scopre che la famiglia della porta accanto – che include la gentile compagna di classe di Henry, la dodicenne Christina (Maddie Ziegler) – ha un pericoloso segreto, e che Henry ha concepito un sorprendente piano per aiutarla. Mentre il suo cervellotico piano di salvataggio di Christina prende forma in modi eccitanti, Susan ci si ritrova al centro.

GUARDA ANCHE:

Una clip di The Book of Henry e il videoclip di Stevie Nicks

Il primo trailer di The Book of Henry

La clip per il Brother’s Day di The Book of Henry

Qualcuno sta per ubriacarsi nella clip di The Book of Henry

Il quaderno di Henry nel poster di The Book of Henry

Il primo poster di The Book of Henry

Il secondo poster di The Book of Henry

La prima foto ufficiale di The Book of Henry

Trevorrow, parlando con Empire, ha dichiarato quanto segue:

Volevo fare qualcosa che mi spaventasse a morte. Un film acustico con emozioni intense. La sfida consisteva nel trasmettere agli spettatori la stessa tensione che ricevono da un blockbuster, ma affidandosi solo alla storia e ai personaggi per farlo.

Nel cast de Il libro di Henry figura anche Lee Pace. La sceneggiatura è opera di Gregg Hurwitz, romanziere che ha scritto anche molti fumetti DC e Marvel, oltre che vari episodi della serie V. L’uscita di The Book of Henry è prevista per il 16 giugno 2017.

Fonte: Focus Features

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THE BOOK OF HENRY!

LEGGI ANCHE

A quanto pare Shazam e Black Adam si sono già scontrati, ma dietro le quinte 22 Marzo 2023 - 12:15

Dwayne Johnson non voleva in alcun modo che Black Adam e Shazam si incontrassero sullo schermo e questo ha causato la fine di entrambi i franchise.

David Lowery torna con A24 per Mother Mary, Michaela Coel e Anne Hathaway nel cast 22 Marzo 2023 - 10:22

David Lowery dirigerà un "epico melodramma pop" per A24 intitolato Mother Mary, con Michaela Coel e Anne Hathaway.

Gears of War: sarà Jon Spaihts (Dune) a scrivere il film Netflix 21 Marzo 2023 - 20:45

Lo sceneggiatore di Dune, Dune: Part Two e Prometheus è stato chiamato a scrivere il film tratto dalla saga di video game

Nuclear Now: il trailer del documentario di Oliver Stone sul nucleare 21 Marzo 2023 - 20:00

Oliver Stone esplora il tema dell'energia nucleare in Nuclear Now, chiedendosi se non potrebbe essere la soluzione al riscaldamento globale

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI