L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Legends of Tomorrow – Il Constantine di Matt Ryan confermato per la 3a stagione

Legends of Tomorrow – Il Constantine di Matt Ryan confermato per la 3a stagione

Di Marlen Vazzoler

Lo showrunner di Legends of Tomorrow, Phil Klemmer, ha confermato la presenza di John Constantine all’interno della terza stagione. Parlando delle ere che verranno esplorate nei prossimi episodi, Klemmer ha spiegato a Rotten Tomatoes:

“Avremo Billy Zane e il circo [nel secondo episodio]; un po’ di Giulio Cesare sulla spiaggia di Aruba nella premiere. Incontreremo [il nuovo membro della squadra] Zari in questa sorta di futuro distopico. Faremo un piccolo episodio alieno alla Amblin negli anni ’80; faremo Jack lo squartatore nella Londra vittoriana; la Golden Age di Hollywood; John Constantine impegnato in un esorcismo. Faremo un episodio alla Freaky Friday. L’unica cosa che non abbiamo potuto fare: avremmo voluto usare “Waterloo” degli Abba nelle guerre napoleoniche, ma non siamo riusciti a ottenere i diritti della canzone”.

Il sito ComicBook riporta che l’attore Matt Ryan riprenderà il ruolo di Constantine, ma al momento non sappiamo quando il personaggio apparirà e cosa o chi lo porterà a incontrare la squadra.

Dopo la cancellazione di Constantine alla NBC, Ryan è apparso in Arrow per dare una mano nella resurrezione di Sara Lance/White Canary (Caity Lotz), in seguito ha doppiato il personaggio nel lungometraggio animato Justice League Dark.

Dal 2015 si vocifera una sua apparizione in Legends e Klemmer aveva dichiarato che sarebbe stato un ‘crimine’ non farlo apparire.

Nel frattempo i fan di Constantine potranno consolarsi con la serie animata in lavorazione alla CW Seed, prodotta da David S. Goyer e Greg Berlanti, sempre doppiata da Matt Ryan. Lo show consisterà in 5/6 episodi da 10 minuti ed andrà in onda nel 2018.

Ecco il trailer presentato al New York Comic-Con

Fonti Rotten Tomatoes, ComicBook

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

WandaVision – Le conseguenze del finale della serie 5 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision è appena terminata, ma lascia dietro di sé molte trame ancora aperte: ecco alcuni spunti sul probabile futuro del Marvel Cinematic Universe!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.