SerieTV News

Legends of Tomorrow – Il Constantine di Matt Ryan confermato per la 3a stagione

Pubblicato il 09 ottobre 2017 di Marlen Vazzoler

Lo showrunner di Legends of Tomorrow, Phil Klemmer, ha confermato la presenza di John Constantine all’interno della terza stagione. Parlando delle ere che verranno esplorate nei prossimi episodi, Klemmer ha spiegato a Rotten Tomatoes:

“Avremo Billy Zane e il circo [nel secondo episodio]; un po’ di Giulio Cesare sulla spiaggia di Aruba nella premiere. Incontreremo [il nuovo membro della squadra] Zari in questa sorta di futuro distopico. Faremo un piccolo episodio alieno alla Amblin negli anni ’80; faremo Jack lo squartatore nella Londra vittoriana; la Golden Age di Hollywood; John Constantine impegnato in un esorcismo. Faremo un episodio alla Freaky Friday. L’unica cosa che non abbiamo potuto fare: avremmo voluto usare “Waterloo” degli Abba nelle guerre napoleoniche, ma non siamo riusciti a ottenere i diritti della canzone”.

Il sito ComicBook riporta che l’attore Matt Ryan riprenderà il ruolo di Constantine, ma al momento non sappiamo quando il personaggio apparirà e cosa o chi lo porterà a incontrare la squadra.

Dopo la cancellazione di Constantine alla NBC, Ryan è apparso in Arrow per dare una mano nella resurrezione di Sara Lance/White Canary (Caity Lotz), in seguito ha doppiato il personaggio nel lungometraggio animato Justice League Dark.

Dal 2015 si vocifera una sua apparizione in Legends e Klemmer aveva dichiarato che sarebbe stato un ‘crimine’ non farlo apparire.

Nel frattempo i fan di Constantine potranno consolarsi con la serie animata in lavorazione alla CW Seed, prodotta da David S. Goyer e Greg Berlanti, sempre doppiata da Matt Ryan. Lo show consisterà in 5/6 episodi da 10 minuti ed andrà in onda nel 2018.

Ecco il trailer presentato al New York Comic-Con

Fonti Rotten Tomatoes, ComicBook

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!