L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le riprese di Shazam a febbraio e quelle di Suicide Squad 2 a marzo 2018?

Le riprese di Shazam a febbraio e quelle di Suicide Squad 2 a marzo 2018?

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Suicide Squad 2 sarà scritto e diretto da Gavin O’Connor

Justice League si prepara a debuttare al cinema, le riprese di Aquaman sono terminate. Quali sono i prossimi film DC che entreranno in produzione?

Si comincerà con Shazam! (titolo di lavorazione Franklin) della New Line Cinema, le riprese partiranno il 5 febbraio a Toronto. Il regista David F. Sandberg tornerà a lavorare con il direttore della fotografia Maxime Alexandre (The Nun, High Tension) e il production designer Jennifer Spence (Paranormal Activity 2-4, The Nun, Insidious 1-3, Lights Out, The Lords of Salem) con cui aveva collaborato in Annabelle: Creation.

Pare che la storia sarà ambientata a Philadelphia, la città dove Billy abita nei fumetti, mentre secondo Omega Underground il villain potrebbe essere The Seven Deadly Sins. I nastri delle audizioni hanno confermato che Batman e Superman sono degli eroi molto conosciuti in questo universo cinematografico.

My Entertainment World, di solito molto affidabile con questo genere di informazioni, riporta che l’inizio delle riprese di Suicide Squad 2 è previsto per metà marzo 2018. Quindi il secondo capitolo delle avventure della Task Force X, diretto da Gavin O’Connor, potrebbe uscire nel 2019 come Shazam!

A quanto pare lo slittamento delle riprese, dovuto dagli impegni di Will Smith (Deadhoot) con Gemini Man di Ang Lee, potrebbe esser stato evitato.

Al momento né il film di O’Connor nè quello di Lee sono entrati in pre-produzione.

Fonti My Entertainment World, Omega Underground

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Archive 81: James Wan e Netflix insieme per una nuova serie horror 27 Ottobre 2020 - 13:15

James Wan produrrà attraverso la sua Atomic Monster una nuova serie horror destinata a Netflix.

L’Incredibile storia dell’Isola Delle Rose – Il trailer del film con Elio Germano, dal 9 dicembre su Netflix 27 Ottobre 2020 - 12:30

Sydney Sibilia racconta L'Incredibile storia dell'Isola Delle Rose, vicenda realmente accaduta di un ingegnere che costruì un'isola in acque internazionali.

Il cosmonauta – Adam Sandler protagonista del film Netflix tratto dal romanzo di Jaroslav Kalfar 27 Ottobre 2020 - 11:30

Adam Sandler interpreterà il protagonista di The Spaceman of Bohemia, romanzo di Jaroslav Kalfar noto in Italia come Il cosmonauta.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).