L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La signora dello zoo di Varsavia – Trailer italiano del film con Jessica Chastain

La signora dello zoo di Varsavia – Trailer italiano del film con Jessica Chastain

Di Marlen Vazzoler

Con il primo trailer italiano è stata svelata la data di uscita italiana del dramma La signora dello zoo di Varsavia basato sui diari di Antonina Żabiński e sul saggio Gli ebrei allo zoo di Varsavia scritto da Diane Ackerman e pubblicato in Italia da Sperling & Kupfer.

Jessica Chastain interpreta Antonia, proprietaria col marito Dr. Jan Żabiński (Johan Heldenbergh), dello zoo di Varsavia, che viene chiuso a tempo indeterminato dai nazisti. I Żabiński provano a contrastarli nascondendo dei concittadini ebrei, ma Antonia commette l’errore di chiedere aiuto al Dr. Lutz Heck (Daniel Brühl), uno zoologo che si rivela in seguito un nazista dal sangue freddo con manie di grandezze.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

La due volte candidata all’Oscar Jessica Chastain è Antonina Żabińska, moglie, madre e lavoratrice che per molti, durante la Seconda Guerra Mondiale, divenne, insieme al marito Jan, un barlume di speranza nella Varsavia occupata dai nazisti.

Fanno parte del cast: Johan Heldenbergh, Michael McElhatton (Game of Thrones); Iddo Goldberg (Defiance, The Courageous Heart of Irena Sendler); Goran Kostic (In the Land of Blood and Honey); Shira Haas (A Tale of Love and Darkness), ed Efrat Dor.

La signora dello zoo di Varsavia verrà distribuito nei cinema italiani dal 16 novembre 2017.

Fonte M2 Pictures

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).