L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La rivelazione sulle origini di Rey farà commuovere i fan di Star Wars

La rivelazione sulle origini di Rey farà commuovere i fan di Star Wars

Di Giovanni Magliaro

Daisy Ridley ha dichiarato di essere rimasta ‘scossa’, a livello emozionale, quando ha letto il passaggio della rivelazione sulle origini di Rey, in Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Fin dal suo debutto nel 2015 ne Il Risveglio della Forza, la verità sulla sua eredità rappresenta uno dei più grandi misteri nella trilogia-sequel. Il nuovo episodio della saga di Star Wars porta infatti con sè le risposte che molti fan stanno aspettando con trepidazione.

La carne al fuoco è tanta, ma la storia di Rey rappresenterà indubbiamente uno dei punti focali dell’opera. E’ una vicenda che questo franchise ha in serbo da molto tempo, e c’è un’enorme pressione sul regista Rian Johnson affinchè dia delle risposte soddisfacenti a riguardo. Il tempo ci dirà se il pubblico gradirà lo svolgimento della vicenda, ma senza ombra di dubbio Daisy Ridley ha già la risposta in tasca.

Nel corso di una recente intervista, l’attrice è stata nuovamente chiamata in causa sulle origini di Rey, sulle quali si ventila l’ipotesi che possa essere la figlia di Luke Skywalker. Ovviamente l’attrice non può rivelare granchè, ma ha detto che si tratterà di una scena commovente.

Daisy Ridley ha così dichiarato: “Qualunque sia la risposta, spero che tutti si godano quel momento. Ho appreso la risposta qualche anno fa, ma la storia che Rian Johnson ha creato è così coinvolgente che ci credevo a stento, onestamente sono rimasta scossa. Penso che tutti lo saranno in quel momento.”

L’attrice aveva precedentemente dichiarato che pensava che la verità su Rey fosse chiara già nel film Star Wars: Il Risveglio della Forza, ma dopo l’uscita del film si era resa conto che la vicenda non era così trasparente come aveva ritenuto. Molti si interrogano sulle origini del suo personaggio, che ci si augura faranno luce sulla sua immensa sensibilità nei riguardi della Forza.

Non vi è alcun dubbio che questo sia uno degli argomenti più scottanti, per i fan, nella nuova Trilogia. E’ chiaro che ciò che si appresta a diventare Rey diventerà più pertinente, nei prossimi due film, rispetto al suo passato. Qualunque sia la sua discendenza, sia che si tratti di una Skywalker che di una Palpatine, o che discendesse da un clan sconosciuto, lei non lascerà che il suo passato la definisca in tutto e per tutto, forgiando lei stessa la sua strada man mano che acquisirà consapevolezza del suo ruolo nell’Universo.

La Lucasfilm non sembra avere in serbo qualcosa di altrettanto monumentale quanto lo storico momento in cui vennero pronunciate le parole “No, io sono tuo padre!” da Darth-Vader a Luke Skywalker. ne L’Impero colpisce ancora.

Per quanto possa essere allettante che Rey sia la figlia di Luke e Leila, riservare un’origine differente per la giovane nuova protagonista del franchise sarebbe una scelta saggia.

Fonte: screenrant.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


 

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).