L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Moglie di Frankenstein: uscita rinviata, Gal Gadot sarà la protagonista?

La Moglie di Frankenstein: uscita rinviata, Gal Gadot sarà la protagonista?

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: La Moglie di Frankenstein – Bill Condon parla del film: “Sarà come un sequel”

La Universal ha deciso di posticipare l’uscita della nuova versione de La Moglie di Frankenstein, il cult diretto nel 1935 da James Whale, con protagonisti Boris Karloff ed Elsa Lanchester.

Si era parlato di Febbraio per l’inizio delle riprese ma a quanto pare la produzione non ha intenzione di correre e ha deciso di cancellare l’uscita inizialmente prevista per il 14 febbraio del 2019, non esiste al momento una nuova data di uscita. Sembra inoltre che ci siano incertezze sul cast. Si era parlato di Javier Bardem (Non è un Paese per Vecchi) nel ruolo del Mostro e di Angelina Jolie per il ruolo della Sposa ma niente è confermato, anzi, secondo alcuni rumor la Universal vorrebbe coinvolgere Gal Gadot (Wonder Woman) nel ruolo della mostruosa protagonista. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Il film sarà diretto da Bill Condon, reduce dal grande successo della versione live action de La Bella e la Bestia. Ricordiamo che nel 1999 Bill Condon si è aggiudicato un Oscar per Demoni e Dei (Gods and Monsters), pellicola incentrata sulla vita di James Whale, cosa che rafforza il suo legame con i Mostri Universal. Ricordiamo che questo sarà il secondo capitolo del Dark Universe inaugurato da La Mummia.

Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!

[AMAZONPRODUCTS asin=”B008H45YSO” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.