L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kim Cattrall Vs Sex and the City, la risposta di Willie Garson

Kim Cattrall Vs Sex and the City, la risposta di Willie Garson

Di Filippo Magnifico

Gli intricati intrecci di Sex and the City rompono la quarta parete e intervengono nella vita reale. È guerra fra i membri del cast della serie cult della HBO, o meglio: è guerra tra Kim Cattrall e il resto del cast ed è tutto collegato al film Sex and the City 3, che a quanto pare non vedrà mai la luce.

Lo ha recentemente confermato, senza nascondere un bel po’ di amarezza, Sarah Jessica Parker e un articolo del DailyMail attribuiva la colpa alla Cattrall. Sembra, infatti, che l’attrice abbia chiesto alla Warner Bros. di finanziare altri suoi progetti in cambio della sua partecipazione e la cosa non è stata accolta nel migliore dei modi dai fan, che si sono scagliati contro di lei.

Mi sono svegliata nel bel mezzo di una tempesta di merda scatenata dal Mail Online. Se ho chiesto qualcosa, è solo di non essere coinvolta in un terzo film. E questa cosa era avvenuta nel 2016.

A 61 anni, Kim Cattrall non sembra intenzionata a voler interpretare nuovamente il personaggio di Samantha Jones e durante una recente intervista ha deciso di sfogarsi, ribadendo ulteriormente di non aver mai fatto richieste assurde alla Warner Bros., ricordando senza troppa gioia i tempi di Sex and the City e definendo la relazione con gli altri membri del cast “tossica”. Per quanto riguarda al collega Sarah Jessica Parker ha poi aggiunto:

Poteva essere più gentile. Non so proprio quale sia il suo problema, io non ne ho.

La risposta è però arrivata da Willie Garson, che nella serie ha interpretato Stanford Blatch. L’attore ha ironicamente commentato su Twitter

Carissimi fan, dato che sono “tossico”, ho deciso di negoziare un contratto di 6 mesi, senza condizioni, poi dirò di non aver mai voluto farlo.

La vicenda non è destinata a finire, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).