L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Killer Joe – William Friedkin trasformerà il suo film in una serie tv

Killer Joe – William Friedkin trasformerà il suo film in una serie tv

Di Filippo Magnifico

Killer Joe, il film diretto nel 2011 da William Friedkin (il regista de L’esorcista), diventerà una serie tv. È stato lo stesso regista a confermarlo durante il Lumière Festival di Lione. Friedkin sta attualmente sviluppando una trasposizione per il piccolo schermo in collaborazione con il produttore di Million Dollar Baby Bobby Moresco.

Il progetto non sarà un semplice “remake seriale”, ma un aggiornamento della storia raccontata nel film: le roulotte della periferia texana cederanno il posto al patinato mondo dell’alta società di Houston, inoltre Joe non sarà un killer a pagamento ma un detective della polizia:

Sarà ambientato nel mondo dei milionari e dei miliardari, tra mogli uccise spionaggio commerciale. Joe è un sicario che riesce ad incolpare altri criminali dei suoi omicidi, che per un motivo o per l’altro non erano mai stati arrestati. Nella serie è una specie di angelo vendicatore, non uccide chiunque ma solo chi se lo merita.

Per quanto riguarda il possibile ritorno di Matthew McConaughey nel ruolo di Joe, le speranze sono pochissime: William Friedkin sta già pensando ad un nuovo attore.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Fonte: IndieWire

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Titans promette novità su Red Hood per domani: ecco il teaser 25 Ottobre 2020 - 17:00

L'account Twitter di Titans ha pubblicato un brevissimo teaser che annuncia novità su Red Hood per la giornata di domani: vedremo la prima immagine di Jason Todd con il costume del vigilante?

Shang-Chi, il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese 25 Ottobre 2020 - 16:00

Il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings con una foto dal set.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).