Sarà Justin Timberlake la grande star del prossimo Super Bowl, previsto per il 4 febbraio. L’attore e cantante animerà l’halftime show del principale evento sportivo americano, vetrina anche delle più importanti case di produzione cinematografiche, che ogni anno fanno a gara per aggiudicarsi uno spazio pubblicitario e presentare in anteprima i loro video promozionali. È stato lui stesso a confermarlo via Twitter:
I DO have the time. Half the time…#PepsiHalftime #SBLII @Pepsi @NFL @JimmyFallon @FallonTonight pic.twitter.com/4Z4Dz29l3X
— Justin Timberlake (@jtimberlake) 23 ottobre 2017
Ricordiamo che nel 2004 Justin Timberlake e Janet Jackson aveva riscaldato l’atmosfera del Super Bowl, sempre durante l’halftime show, con uno “scandaloso” numero musicale che aveva dato vita ad un vero e proprio caso mediatico conosciuto con il nome di “Nipplegate“.
Prossimamente lo vedremo anche al fianco di Kate Winslet in Wonder Wheel, l’ultima fatica di Woody Allen.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: ComingSoon