GUARDA ANCHE: L’Heroes Trailer di Justice League in italiano
Prosegue a spron battuto la campagna marketing di Justice League, che ora ci propone tre spot ricchi di scene inedite.
Sappiamo che questo film, rispetto a L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman, avrà toni più leggeri e si concederà qualche sfumatura umoristica: in effetti, nei promo emerge proprio questo aspetto, soprattutto con Flash (Ezra Miller), che inciampa mentre corre a velocità sovrumana e poi si ritrova coperto da una sostanza verdastra. In realtà, anche Batman (Ben Affleck), Wonder Woman (Gal Gadot), Cyborg (Ray Fisher) e Aquaman (Jason Momoa) si lasciano andare a qualche momento di leggerezza. Il terzo filmato è invece più serio, e punta sull’epicità.
Ovviamente i cinque supereroi uniranno le forze per combattere la minaccia di Steppenwolf (Ciaran Hinds), pronto a invadere la Terra. Potrete vedere gli spot qui di seguito, ma prima vi ricordo la versione alternativa del trailer; lo speciale di AT&T; la featurette di Aquaman; quella di Flash; e quella di Cyborg. L’uscita italiana di Justice League è attesa per il prossimo 16 novembre.
LEGGI ANCHE:
– I character poster di Justice League
– Il trailer italiano di Justice League
– Il trailer di Justice League dal Comic-Con di San Diego
– La Batmobile e i costumi della Justice League al Comic-Con di San Diego
– Zack Snyder lascia la regia di Justice League a Joss Whedon
– Il trailer di Justice League
– Justice League – Zack Snyder svela il test footage di Aquaman
– Ecco il costume tattico di Batman in Justice League
– Willem Dafoe interpreterà Vulko in Justice League
– Justice League – Presenti Lex Luthor e un personaggio di Wonder Woman
Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto Justice League prima di lasciare il compito a Joss Whedon, in seguito a una tragedia personale.
In Justice League ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmat da Danny Elfman.
L’uscita americana di Justice League è attesa per il 17 novembre 2017.
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JUSTICE LEAGUE!