Cinema Cinecomic

Justice League: si pensa già al sequel!

Pubblicato il 22 ottobre 2017 di Filippo Magnifico

Manca ancora un po’ di tempo all’arrivo in sala di Justice League ma la produzione sta già pensando al sequel! La conferma è arrivata dal premio Oscar J.K. Simmons, che nel film interpreta il Commissario Gordon:

Al momento stanno lavorando alle sceneggiature di Batman e del sequel di Justice League. Questo è solo il primo film e presenterà al pubblico il mio Gordon. Non faccio molto. Praticamente sto testando la temperatura dell’acqua in cui dovrà nuotare il mio Commissario Gordon.

In Justice League ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds.

Zack Snyder ha diretto il film, mentre Joss Whedon (regista di Avengers ed Avengers: Age of Ultron) si è occupato delle riprese aggiuntive dopo il (momentaneo) ritiro dalle scene del suo collega. L’uscita italiana di Justice League è attesa per il 16 novembre 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/13883]

Fonte: CBM