GUARDA ANCHE: Justice League – Una featurette dedicata ad Aquaman
In Justice League verrà introdotto Arthur Curry/Aquaman, il personaggio interpretato da , ma quello che vedremo sul grande schermo non è il re dei Sette Mari, ma quindi chi sta governando Atlantis, Ocean Master?
Jason Momoa E non sarà nemmeno l’Aquaman conosciuto e amato dai fan dei fumetti DC, lo ha spiegato Jason Momoa in una nuova intervista.
“E’ difficile da interpretare. Dobbiamo capirne le origini, dove stiamo andando. Alcune persone penseranno ‘Questo non è il mio Aquaman’. Ma non siamo ancora arrivati a quel punto”.
L’attore ha poi aggiunto che per vedere ‘Aquaman’ dovremmo attendere il film di James Wan, che chiuderà l’arco narrativo iniziato in Justice League:
“Aquaman non è ancora Aquaman. Non è il re dei Sette Mari, non arriveremo a quel punto fino al mio film in solitario, alla fine. Davvero è una grande crescita per me. E’ un arco gigantesco per Arthur Curry. Potrebbe essere difficile per molti fan vedere quello che vedranno, come lo interpreto. Ma dovrete aspettare fino al film in solitario per capire davvero. Perché non è ancora il re.
Non crede in se stesso, non sa che farsene dei poteri che possiede. Ha affrontato molte perdite. Odia gli Atlantidei. Il fatto che la gente adesso lo chiami ‘Aquaman’ – non gliene potrebbero fregare un c#azzo degli Atlantidei. Quindi non è ancora a quel punto”.
LEGGI ANCHE:
– I character poster di Justice League
– Il trailer italiano di Justice League
– Il trailer di Justice League dal Comic-Con di San Diego
– La Batmobile e i costumi della Justice League al Comic-Con di San Diego
– Zack Snyder lascia la regia di Justice League a Joss Whedon
– Il trailer di Justice League
– Justice League – Zack Snyder svela il test footage di Aquaman
– Ecco il costume tattico di Batman in Justice League
– Willem Dafoe interpreterà Vulko in Justice League
– Justice League – Presenti Lex Luthor e un personaggio di Wonder Woman
Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto Justice League prima di lasciare il compito a Joss Whedon, in seguito a una tragedia personale.
In Justice League ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmat da Danny Elfman.
L’uscita di Justice League nelle sale italiane è attesa per il 16 novembre 2017.
Fonte CBM
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.