L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League – Una featurette dedicata a Cyborg… con un cameo speciale!

Justice League – Una featurette dedicata a Cyborg… con un cameo speciale!

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: L’Heroes Trailer di Justice League in italiano

Di recente abbiamo scoperto che Justice League potrebbe essere il film più breve del DC Extended Universe, ma intanto la campagna marketing prosegue il suo corso: dopo la featurette di Aquaman e quella di Flash, è disponibile anche un approfondimento su Cyborg, pubblicato da AT&T.

Ray Fisher parla del suo personaggio, ex quarterback universitario di Gotham City che rischia la vita in seguito a un incidente, ma viene salvato da suo padre grazie all’impiego di una tecnologia aliena: ora il suo corpo è per metà umano e per metà robotico, capace di accedere a qualunque tecnologia e di trasformare i suoi arti in vari tipi di armi. La featurette comprende alcune scene inedite, e svela che il poliziotto salvato da Cyborg è interpretato da Marc McClure, il Jimmy Olsen dei quattro Superman con Christopher Reeve. Come dimostrano anche gli show televisivi, la DC ama omaggiare le precedenti trasposizioni con questi camei: non a caso, McClure ebbe una parte anche in Smallville.

Ovviamente Cyborg si alleerà con Batman (Ben Affleck), Wonder Woman (Gal Gadot), Flash (Ezra Miller) e Aquaman (Jason Momoa) per combattere la minaccia di Steppenwolf (Ciaran Hinds), pronto a invadere la Terra.

Troverete la featurette qui di seguito, ma prima vi ricordo la versione alternativa del trailer; lo spot; lo speciale di AT&T; e il promo. L’uscita italiana di Justice League è attesa per il prossimo 16 novembre.

LEGGI ANCHE:

I character poster di Justice League

Il trailer italiano di Justice League

Il trailer di Justice League dal Comic-Con di San Diego

La Batmobile e i costumi della Justice League al Comic-Con di San Diego

Zack Snyder lascia la regia di Justice League a Joss Whedon

Il trailer di Justice League

Justice League – Zack Snyder svela il test footage di Aquaman

Ecco il costume tattico di Batman in Justice League

Willem Dafoe interpreterà Vulko in Justice League

Justice League – Presenti Lex Luthor e un personaggio di Wonder Woman

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto Justice League prima di lasciare il compito a Joss Whedon, in seguito a una tragedia personale.

In Justice League ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmat da Danny Elfman.

L’uscita americana di Justice League è attesa per il 17 novembre 2017.

justice-league

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JUSTICE LEAGUE!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.