L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League – Apertura di 110-120 milioni di $ secondo il tracking, Fandango andato in crash

Justice League – Apertura di 110-120 milioni di $ secondo il tracking, Fandango andato in crash

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Justice League – Tre spot per le prevendite e due nuovi poster

Non sono nemmeno passate 24 ore dall’inizio della pre-vendita online dei biglietti di Justice League, ma l’interesse per il film è così alto che ha provocato la caduta del popolare sito americano Fandango, specializzato nella vendita dei biglietti cinematografici.
Casi simili si erano ripetuti anche per Star Wars: Il risveglio della Forza, quindi è un segnale positivo.

Ricordiamo che in un sondaggio di Fandango, i fan hanno detto di voler vedere nel film i personaggi di Wonder Woman (Gal Gadot) e Aquaman (Jason Momoa). L’86% non vede l’ora di rivedere la principessa delle amazzoni, e l’89% dice di essere un fan DC.

Quindi cosa possiamo aspettarci come incasso nel primo fine settimana? Batman v. Superman si era portato a casa 166 milioni, ma ha avuto delle forti ricadute nelle settimane successive. Alla fine ha ottenuto al box office americano 330.3 milioni e in quello internazionale 873.3 milioni. Wonder Woman invece ha distrutto diversi record, ha incassato in America 412.5 milioni di dollari e in tutto il mondo 821.6 milioni.

Deadline ha pubblicato i primi dati del tracking, realizzato da analisti esterni non appartenenti alla Warner Bros, che prevedono un incasso di 110-120 milioni nel primo fine settimana. Le stime sono maggiori di quanto abbia incassato Wonder Woman nel suo primo week-end 103.2 milioni.

Il 56% andrà a vedere con certezza Justice League, per il 15% è la prima scelta e per il 26% è una scelta presa autonomamente. Si tratta di numeri forti, che ricordiamo potrebbero salire o scendere nelle prossime settimane.

Ma solo una volta uscito Thor: Ragnarok, le cui stime sono state riviste intorno i 125 milioni, si potranno fare delle previsioni ‘più corrette’.

LEGGI ANCHE:

I character poster di Justice League

Il trailer italiano di Justice League

Il trailer di Justice League dal Comic-Con di San Diego

La Batmobile e i costumi della Justice League al Comic-Con di San Diego

Zack Snyder lascia la regia di Justice League a Joss Whedon

Il trailer di Justice League

Justice League – Zack Snyder svela il test footage di Aquaman

Ecco il costume tattico di Batman in Justice League

Willem Dafoe interpreterà Vulko in Justice League

Justice League – Presenti Lex Luthor e un personaggio di Wonder Woman

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto Justice League prima di lasciare il compito a Joss Whedon, in seguito a una tragedia personale.

In Justice League ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmat da Danny Elfman.

Justice League, diretto da Zack Snyder,verrà distribuito nella sale italiane dal 16 novembre 2017. Per rimanere aggiornati seguite la pagina Facebook.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Adam – Isabela Moner e Leslie Grace si contendono il ruolo di Cyclone [RUMOR] 22 Ottobre 2020 - 11:15

Pare che Isabela Moner e Leslie Grace siano candidate a interpretare Cyclone in Black Adam, le cui riprese cominceranno in primavera.

Disney+ lancia in Italia GroupWatch, per guardare contenuti con amici e familiari anche a distanza 22 Ottobre 2020 - 10:16

Una nuova esperienza di co-viewing per guardare i film e gli show della library Disney+ con gli amici e la famiglia anche quando si è distanti.

Chris Pratt è il “peggior Chris”, ma l’Universo Cinematografico Marvel non ci sta 22 Ottobre 2020 - 9:56

Il popolo di Twitter ha eletto Chris Pratt come “peggior Chris”, in una gara che comprendeva anche Chris Hemsworth, Chris Pine e Chris Evans.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).