L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jurassic World: Il regno distrutto – Il primo trailer sarà associato a Star Wars: Gli ultimi Jedi?

Jurassic World: Il regno distrutto – Il primo trailer sarà associato a Star Wars: Gli ultimi Jedi?

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il poster italiano di Jurassic World: Fallen Kingdom

Le riprese di Jurassic World: Il regno distrutto sono terminate lo scorso luglio, e ora i fan attendono il primo trailer: a quanto pare, ci vorranno ancora un paio di mesi.

Un utente di Instagram, presente al Brand Licensing Expo di Londra, ha rivelato che il trailer debutterà il prossimo 13 dicembre insieme alle copie di Star Wars: Gli ultimi Jedi, film ideale per avviare la campagna marketing di Jurassic World: Il regno distrutto. Ovviamente è possibile che il video esca on-line qualche giorno prima, ma per il momento non c’è nulla di ufficiale.

Della trama sappiamo pochissimo, se non che risalirà alle radici del primo Jurassic Park grazie alla presenza di Benjamin Lockwood (James Cromwell), il socio di John Hammond (Richard Attenborough), che sviluppò con lui la tecnologia per clonare i dinosauri.

Potrete vedere il post qui di seguito, con alcune foto dall’evento:

LEGGI ANCHE:

Il teaser poster di Jurassic World: Fallen Kingdom

Jeff Goldblum tornerà in Jurassic World 2

James Cromwell svela il legame del suo personaggio con il primo Jurassic Park

La prima foto ufficiale di Jurassic World 2

Rexy tornerà in Jurassic World 2

Il ritorno del Dilophosaurus nelle foto dal set di Jurassic World 2

Sono cominciate le riprese di Jurassic World 2

Nuovi dettagli su Jurassic World 2

jurassic-world-2

Jurassic World ha incassato più di 1.6 miliardi di dollari in tutto il mondo, quindi è ovvio che Universal Pictures abbia voluto affidare il sequel nelle mani di un cineasta talentuoso come Juan Antonio Bayona (The Orphanage, The Impossible, Penny Dreadful, A Monster Calls). La sceneggiatura del sequel è opera di Colin Trevorrow e Derek Connolly, che hanno già lavorato al primo film; Trevorrow non si occuperà della regia perché ha accettato di dirigere Star Wars: Episodio IX.

In Jurassic World: Fallen Kingdom torneranno sia Chris Pratt (Owen) sia Bryce Dallas Howard (Claire), mentre Steven Spielberg figurerà come produttore esecutivo con la sua Amblin Entertainment. Michael Giacchino comporrà le musiche. Nel cast anche Toby Jones, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda, Ted Levine, James Cromwell, Geraldine Chaplin e Jeff Goldblum. La colonna sonora è stata affidata a Michael Giacchino.

L’uscita nelle sale è prevista per il 22 giugno 2018.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JURASSIC WORLD 2

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Very Excellent Mr. Dundee: Paul Hogan torna nei panni di se stesso nel trailer 24 Ottobre 2020 - 11:00

Lo storico interprete di Mr. Crocodile Dundee torna al cinema con una nuova commedia

Chi è la figlia di Borat? Conosciamo Maria Bakalova 24 Ottobre 2020 - 10:24

Borat Sagdiyev, il giornalista kazako interpretato da Sacha Baron Cohen, è tornato, accompagnato questa volta dalla figlia Tutar Sagdiyev, interpretata da Maria Bakalova.

Box Office Italia: Sul più bello sempre in testa 24 Ottobre 2020 - 10:00

Nel 131° giorno delle riaperture (15 Giugno) Sul più bello in testa si dimostra il favorito del pubblico, seguito da Greenland e I Predatori.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).