Jessica Jones, Agents of S.H.I.E.L.D., Runaways e Cloak & Dagger nei poster del NYCC

Jessica Jones, Agents of S.H.I.E.L.D., Runaways e Cloak & Dagger nei poster del NYCC

Di Lorenzo Pedrazzi

Il New York Comic-Con si svolgerà questo fine settimana, e Marvel Television presenterà tutti gli show che andranno in onda (o in streaming) nei prossimi mesi. A tal proposito, IGN ha pubblicato quattro locandine realizzate in esclusiva per la manifestazione, dedicate a Agents of S.H.I.E.L.D., Runaways, Jessica Jones e Cloak and Dagger.

La quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. debutterà sulla ABC al termine di Inhumans, quindi presumibilmente in novembre, e ci porterà nella misteriosa stazione spaziale dove sono stati rinchiusi i protagonisti della serie (forse appartenente allo S.W.O.R.D.?) Il poster, non a caso, ritrae Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Quake (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) e Slingshot (Natalia Cordova-Buckley) davanti a uno sfondo spaziale.

Potrete vederlo qui di seguito:

La prima stagione di Marvel’s Runaways è invece attesa per il 21 novembre su Hulu. Il cast dei giovani eroi è composto da Ariela Barer (Gert Yorkes), Lyrica Okano (Nico Minoru), Rhenzy Feliz (Alex Wilder), Gregg Sulkin (Chase Stein), Virginia Gardner (Karolina Dean) e Allegra Acosta (Molly Hernandez), tutti illustrati sulla locandina. Potrete vederla sotto la sinossi:

Ogni adolescente pensa che i suoi genitori siano cattivi. E se scopriste che lo sono davvero? Marvel’s Runaways è la storia di sei teenager eterogenei che si sopportano a malapena, ma devono unire le forze contro un nemico comune: i loro genitori.

La seconda stagione di Jessica Jones arriverà su Netflix nel 2018, probabilmente tra marzo e aprile. La locandina mostra lo sguardo magnetico di Krysten Ritter, il viso parzialmente nascosto dalla macchina fotografica. Non ci sono ancora dettagli sulla trama, ma è possibile che ruoti attorno al misterioso IGH, gruppo paramilitare che potenzia i suoi soldati con l’ausilio di pillole capaci di aumentare la loro forza muscolare a livello sovrumano, ma danneggiandone al contempo la psiche; lo stesso gruppo è responsabile dei poteri di Jessica.

Troverete il poster qui di seguito:

La prima stagione di Cloak and Dagger debutterà su Freeform nel 2018, e avrà come protagonisti Tyrone Johnson / Cloak (Aubrey Joseph) e Tandy Bowen / Dagger (Olivia Holt). Sarà la prima serie Marvel con un target young adult, come si evince dalla sinossi:

Marvel’s Cloak & Dagger è un racconto formativo basato sugli amati personaggi Marvel. Tandy Bowen e Tyrone Johnson provengono da contesti nettamente diversi, ed entrambi sono cresciuti con un segreto che non hanno mai osato condividere con nessuno. Un tempo ragazza privilegiata, Tandy Bowen ha visto la sua famiglia distrutta da una tremenda tempesta che ha sradicato la sua vita. Ora, in tarda adolescenza, l’incontro inatteso con un ragazzo chiamato Tyrone innesca un evento che cambierà le loro esistente. Il giovane Tyrone Johnson non voleva nient’altro se non dimostrare di essere impavido. Ma quando tutto ciò a cui teneva gli è stato portato via, la vita ha insegnato a Tyrone ad avere paura. Ora più maturo e protetto, Tyrone si è chiuso in se stesso. Ma quando incontra una ragazza chiamata Tandy la sua vita cambia per sempre.

Fonte: Heroic Hollywood

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

LEGGI ANCHE

Lavori in corso nell’MCU: il nuovo Avengers ora non è più “The Kang Dynasty” 21 Febbraio 2024 - 19:30

L'Universo Cinematografico Marvel sta passando una lunga fase di assestamento e questo riguarda anche il prossimo film degli Avengers.

The Batman 2: Barry Keoghan sarà di nuovo Joker nel sequel 21 Febbraio 2024 - 17:00

A quanto pare in The Batman: Parte II ritroveremo Barry Keoghan nel ruolo di Joker.

Clark Backo entra nel cast di Venom 3 21 Febbraio 2024 - 10:15

Dopo aver già lavorato con la regista Kelly Marcel in The Changeling, Clark Backo entra nel cast di Venom 3.

Fantastic 4 si svolgerà tra due diverse linee temporali? 20 Febbraio 2024 - 15:42

Le ultime indiscrezioni sostengono che Fantastic 4 si svolgerà tra due diverse linee temporali, quindi non solo negli anni Sessanta.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI