IT – Kate McKinnon è Kellywise nella parodia del Saturday Night Live

IT – Kate McKinnon è Kellywise nella parodia del Saturday Night Live

Di Lorenzo Pedrazzi

Il Saturday Night Live non poteva restare indifferente di fronte al successo di IT, e infatti la scorsa puntata del celebre programma satirico ha mandato in onda un divertente sketch dove Kate McKinnon e Alex Moffat reinterpretano la scena d’apertura del film.

Moffat presta il volto ad Anderson Cooper (noto anche per essere il giornalista più pagato al mondo), che conduce il programma Anderson Cooper 360° sulla CNN. Dopo la trasmissione, in una notte tempestosa, Cooper indossa la sua mantellina gialla per tornare a casa, ma una folata di vento gli fa volare via la scaletta del giorno dopo… che ovviamente scivola nello scolo dell’acqua piovana. Dal buio delle fogne emerge Kellyanne Conway, consigliera del Presidente Donald Trump, interpretata da Kate McKinnon: l’ex direttrice della campagna elettorale ha il make-up clownesco di Pennywise (anche se lei dice di “averlo ridotto” rispetto al trucco che indossa di solito) e si presenta come Kellywise, naturalmente. Vuole partecipare al programma di Cooper, ed è pronta a fornire alcune “folli dichiarazioni”, del tipo: “Va bene, allora… Porto Rico in realtà era messo peggio prima dell’uragano Maria, anzi, l’uragano ha rimesso insieme alcuni edifici, e non capisco perché Elizabeth Warren non twitti niente in proposito”.

Per convincere il giornalista a “metterla in televisione”, Kellywise gli mostra le sue più grandi paure, e poi assume le sembianze di Hillary Clinton… basterà a ingannare l’anchorman?

Potrete vedere il filmato qui di seguito:

Vi ricordo che IT uscirà nelle sale italiane il prossimo 19 ottobre. Il regista Andrés Muschietti (La madre) ne ha riscritto la sceneggiatura insieme a Gary Dauberman (Annabelle).

Al centro della trama c’è un gruppo di ragazzini – soprannominato “il Club dei Perdenti” – che lotta contro Pennywise, misteriosa creatura che si nutre di bambini e può assumere molteplici forme, manifestando le paure delle sue vittime; il Club è poi costretto a riunirsi trent’anni più tardi per affrontare la battaglia finale contro il mostro, nonostante ogni membro del gruppo abbia rimosso la memoria di quegli orrori. L’adattamento sarà diviso in due parti: la prima si concentrerà sui protagonisti da bambini, mentre la seconda sulle loro versioni adulte. Come ha dichiarato il produttore Roy Lee, il film sarà R-rated.

La prima parte dell’adattamento racconta quindi la prima battaglia tra i Perdenti e il terrificante clown, quando i protagonisti erano solo dei ragazzini, dunque il cast è giovanissimo: Jaeden Lieberher (il protagonista di Midnight Special) sarà Bill Denbrough; Finn Wolfhard (Stranger Things) interpreterà Richie Tozier; Sophia Lillis (37) presterà il volto a Beverly Marsh; Jack Dylan Grazer (Tales of Halloween) sarà Eddie Kaspbrak; Wyatt Oleff (il piccolo Peter Quill di Guardiani della Galassia) interpreterà Stan Uris; Chosen Jacobs (Hawaii Five-0) presterà il volto a Mike Hanlon; e Jeremy Ray Taylor (42) sarà Ben Hanscom.

IT new pennywise_opt

Fonte: Youtube

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI IT!

LEGGI ANCHE

Lance Reddick è morto, addio alla star di The Wire e John Wick 17 Marzo 2023 - 20:17

Lance Reddick, attore visto nella saga John Wick e nella serie The Wire, è morto a 60 anni.

L’incontro tra Michael B Jordan e una giornalista che lo aveva preso in giro a scuola 28 Febbraio 2023 - 15:00

Grazie a Creed III il regista e protagonista Michael B. Jordan ha già ottenuto una piccola rivincita personale...

In ricordo di Burny Mattinson, l’uomo che ci ha regalato il Canto di Natale di Topolino 28 Febbraio 2023 - 13:00

Burny Mattinson è scomparso all'età di 87 anni: una vita dedicata alla Disney, per cui ha diretto lo splendido Canto di Natale di Topolino.

Bruce Willis: la famiglia aggiorna sul suo stato di salute, l’attore soffre di demenza 17 Febbraio 2023 - 10:44

Bruce Willis soffre di demenza frontotemporale. Lo ha recentemente annunciato la sua famiglia, con un comunicato ufficiale.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI