L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Isla Fisher e Matthew McConaughey reciteranno insieme nel film ‘Beach Bum’ di Harmony Korine

Isla Fisher e Matthew McConaughey reciteranno insieme nel film ‘Beach Bum’ di Harmony Korine

Di Giovanni Magliaro

Il prossimo film di Harmony Korine, Beach Bum, vedrà Isla Fisher affiancare sul grande schermo Matthew McConaughey.

Questo film sarà una co-produzione tra Neon e Vice, che si sono assicurate i diritti del film al Festival di Cannes di quest’anno. La CAA gestirà le vendite sul territorio americano, mentre Rocket Science si occuperà dei diritti per i mercati cinematografici internazionali.

Beach Bum sarà una commedia che seguirà le disavventure di Moondog, che sarà interpretato da McConaughey, un ribelle e adorabile furfante che vive la vita nel lusso. Isla Fisher interpreterà la moglie di Moondog.

Il film sarà scritto e diretto da Harmony Korine, conosciuto dal pubblico per il film da lui diretto Spring Breakers, che vide nel cast anche James Franco.

Isla Fisher ha avuto un 2016 fitto di impegni, tra cui ricordiamo l’ottimo Animali Notturni, per la regia di Tom Ford.

Fonte: variety.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel Cinematic Universe: Tutte i film e le serie in arrivo e le nuove date 26 Settembre 2020 - 20:08

Da Wandavision alle ultime serie appena annunciate, ecco tutti i film e le serie tv in arrivo nel Marvel Cinematic Universe e le relative date dopo gli ultimi rinvii!

Old: ecco il poster del nuovo film di M. Night Shyamalan, le riprese sono già iniziate! 26 Settembre 2020 - 19:50

A sorpresa, M. Night Shyamalan ha annunciato che sono iniziate, nella Repubblica Dominicana, le riprese del suo nuovo film: Old.

I Griffin: Arif Zahir è la nuova voce di Cleveland Brown 26 Settembre 2020 - 19:00

Da imitatore di Cleveland su YouTube a sostituto di Mike Henry nella serie di Seth MacFarlane

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.