Infini-T Force – Da oggi il simulcast con VVVVID, si parte con i primi 2 episodi

Infini-T Force – Da oggi il simulcast con VVVVID, si parte con i primi 2 episodi

Di

Debutterà oggi in Italia, sulla piattaforma VVVVID la serie animata in computer grafica Infini-T Force della Tatsunoko Productions, un progetto realizzato in occasione del 55° anniversario dello studio che viene festeggiato questo mese.

I protagonisti dell’anime sono Tekkaman, il cavaliere dello spazio; Kyashan il ragazzo androide (Casshern); Gatchaman e Hurricane Polymar. L’animazione è curata dalla Digital Frontier (The Boy and The Beast, Wolf Children).

Nel trailer possiamo ascoltare la theme song “To be continued …” della band flumpool, che verrà usata sia per la serie animata che per la opening della versione cinematografica che debutterà in Giappone a febbraio, e che arriverà in Italia sempre grazie a VVVVID.

Doppiatori e personaggi:
Tomokazu Seki (Gatchaman (G-1)/Ken Washio)

Takahiro Sakurai (Tekkaman/Jōji Minami)

Kenichi Suzumura (Polymar/Takeshi Yoroi)

Sōma Saitō (Kyashan/Tetsuya Azuma)

Ai Kayano (Emi Kaido, una studentessa delle superiori che vive a Shibuya, Tokyo. Non prova interesse per nulla)

Atsushi Ono (Z, un uomo misterioso coinvolto in accordi segreti dietro a strani eventi che stanno accadendo in giro per il mondo)

Hiroki Yasumoto (Raja Kaan, un gigante alto più di tre metri, ha la forma di un mostro)

Daisuke Hirakawa (Damian Gray, un uomo che segue la moda visual-kei. Quando parla mischia parole di diverse lingue straniere)

Kana Hanazawa (Belle Lynn, una donna estremamente potente)

La sinossi:

La giovane Emi possiede una matita in grado di esaudire ogni desiderio. Da questo potere scaturiscono nello stesso universo narrativo i mitici Hurricane Polimar, Casshan (Kyashan), Ken l’Aquila dei Gatchaman e Tekkaman!

Alla regia Kiyotaka Suzuki (Psycho-Pass 2), supervisore della sceneggiatura Toshiya Ono (Gatchaman Crowds, Blue Exorcist: Kyoto Saga). Il mangaka Oh! great (Tenjo Tenge, Air Gear) ha realizzato il design dei personaggi, il concept del design degli eroi è di Keiichi Satou (The Big O, Ninja Resurrection), mentre Koji Nakakita (Gatchaman Crowds, Jūsō Kikō Dancouga Nova) si occupa dei costumi e del mechanical design.

La storia sarà diversa rispetto al manga Infini-T Force ~Mirai no Byōsen~ (Infini-T Force: Writing Line of the Future) di Ukyō Kodachi (Boruto, il romanzo Naruto – Gaara Hiden: Sajingensō).

Il film verrà mostrato in anteprima allo Shinjuku Piccadilly di Tokyo il 17 settembre, parteciperanno Tomokazu Seki, Ai Kayano, e il regista Kiyotaka Suzuki.

Fonti vvvvid, Natalie, ANN

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI