L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Corvo – Pre-produzione da febbraio, James O’Barr attivamente coinvolto nel reboot

Il Corvo – Pre-produzione da febbraio, James O’Barr attivamente coinvolto nel reboot

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Il Corvo: il reboot passa nelle mani della Sony, la svolta decisiva?

Il passaggio alla Sony del reboot di Il Corvo sembra dare i suoi primi frutti, in un’intervista con il sito ScreenGeek l’autore del fumetto originale James O’Barr al Los Angeles Comic Con ha svelato che è attivamente coinvolto nel progetto ed ha fornito nuovi aggiornamenti:

“Per il momento, l’inizio della pre-produzione è in programma per febbraio con un regista britannico di grande talento di nome Corin Hardy. Sono coinvolto in ogni aspetto del film e sto lavorando da vicino con il regista”.

LEGGI ANCHE: Lucca 2015 – James O’Barr parla del Corvo, del Corvo – Libro secondo e della sua passione per i western

Alla regia troveremo dunque Corin Hardy che ha preso il posto di F. Javier Gutierrez (The Ring 3). L’intenzione del filmaker è di realizzare un film Rating R. Jason Momoa, che prossimamente vedremo nel ruolo di Aquaman / Arthur Curry in Justice League, dovrebbe essere il protagonista.

Fonte ScreenGeek

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

No Time to Die su Apple TV+ o Netflix, è sul serio possibile? 24 Ottobre 2020 - 16:16

Nelle ultime ore un rumor si è sparso a macchia d’olio nel web. No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di Bond, potrebbe finire su Apple TV+ o Netflix. Ma è sul serio possibile?

Anche Joe Manganiello / Deathstroke nei reshoot di Justice League 24 Ottobre 2020 - 16:00

Il Deathstroke di Joe Manganiello sarà coinvolto nei reshoot di Justice League, quindi possiamo aspettarci un maggiore screen time per il possente mercenario.

Dash & Lily: il trailer della serie, dal 10 novembre su Netflix 24 Ottobre 2020 - 15:00

È disponibile il trailer di Dash & Lily, una nuova serie in arrivo su Netflix il prossimo 10 novembre.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).