Idee regalo: “Lego Ninjago – Il Film”

Idee regalo: “Lego Ninjago – Il Film”

Di Redazione SW

Ieri è uscito in tutte le sale cinematografiche italiane Lego Ninjago – Il Film, la nuova strepitosa avventura all’insegna dei mattoncini. Non potevamo non dedicare “una pagina” a tutte le novità Lego in occasione dell’uscita del film, che siamo sicuri i vostri figli vi chiederanno subito dopo aver visto la pellicola.

Per questa incredibile ricostruzione digitale sono stati utilizzati 12.7 milioni di mattoncini per costruire la città, 315 personaggi, 80 faccine con espressioni diverse, 57 colori Lego e 100 milioni di granelli di sabbia per realizzare una bellissima spiaggia.

Lego Ninjago 70611 Idropattinatore
Pattuglia i canali e la baia di NINJAGO City con l’incredibile Strider acquatico di Nya. Fai finta di camminare sull’acqua e di scalare le pareti con le gambe snodabili e i piedi pattinanti. Respingi gli attacchi dell’esercito degli squali con lo shooter rapido a 6 colpi. Usa le 2 spade di Kai per rimuovere gli opponenti dal mech. Puffer e lo squalo dell’esercito non hanno alcuna possibilità contro il ninja e lo Strider acquatico.

Lego Ninjago 70607 Inseguimento a Ninjago City
Visita il mercato di NINJAGO City con Lloyd Garmadon e Nya di ritorno da scuola. Ma fai attenzione. Uno squalo sta cercando di rubare i soldi del venditore di street food, Ham. Chiama la polizia con il telefono di Nya e attiva la modalità ninja per fermare il criminale. Salta dal tetto della bancarella e inseguilo. Aiuta l’agente Toque a catturarlo sul tuk-tuk e ad ammanettarlo.
Include 5 mini figure Lloyd Garmadon e Nya, l’agente Toque, lo squalo criminale e Ham.
Il veicolo tuck-tuck della polizia è dotato di sedile del conducente e sedile posteriore con spazio per mini figure, 3 ruote ed elementi faro della polizia trasparenti blu e rossi.

Lego Ninjago 70608 Cascate del Maestro
Preparati per un’epica resa dei conti tra il Maestro Wu e il malvagio Garmadon sul ponte della giungla. Respingi gli attacchi con la spada di Garmadon a 4 braccia con il bastone di Wu. Attacca con le katane di Kai per aiutare Wu. Intrappola Garmadon nella gabbia e quindi cerca lo scheletro con la mappa segreta nella grotta.
Include 3 mini figure Wu, Kai e Garmadon della giungla.
Il ponte della giungla è dotato di un arco d’ingresso, gabbia apribile, grotta nascosta con scheletro e mappa segreta, elementi foglia tropicali ed elementi fiamma trasparenti.

Lego Ninjago 70614 Jet-Fulmine
Include 6 mini figure Jay, Ed, Edna, Crusty, Jelly e uomo-squalo.
Il granchio è dotato di 6 gambe snodabili, tenaglie a scatto e shooter rapido a 6 colpi.
Corri a salvare ed Edna dall’esercito degli squali con l’incredibile Jet-fulmine. Metti Jay nella cabina di pilotaggio e usa la maniglia per scendere in picchiata sulla scena. Attacca l’esercito degli squali con gli shooter a molla ed evita lo shooter a fuoco rapido del granchio. Atterra rapidamente e salva ed dalle tenaglie del granchio. Respingi i soldati-squalo con la frusta chiodata di Jay e porta in salvo ed Edna.

Lego Ninjago 70609 Bomber Manta Ray
Include 4 mini figure Cole, Shen-Li, il Grande squalo bianco e il Fuciliere dell’esercito degli squali.
Il bombardiere Manta Ray è dotato di 2 shooter a molla, 2 bombe e di imbarcazione staccabile con sedili per 2 mini figure.
Emergenza, i soldati dell’esercito degli squali stanno sganciando bombe su NINJAGO City con il loro bombardiere Manta Ray. Lanciati in azione con l’eroe ninja Cole per salvare Shen-Li. Evita gli shooter a molla del bombardiere Manta Ray e combatti con il grande martello. e quando gli squali lanciano l’imbarcazione, tieniti pronto per un’altra avvincente battaglia sull’acqua.

Lego Ninjago 70617 Tempio delle Armi Finali
Include 7 mini figure Kai, Nya, Cole, Zane, Lloyd, Jay e Garmadon della giungla e 2 guardiani del tempio costruibili. Sgancia la roccia per abbattere una mini figure e quindi ruota la manopola per tirare su la catena e farla cadere di nuovo.
Unisciti agli eroi ninja per cercare il tempio dell’Ultra-Arma. Individua il suo faro in cima per trovare l’edificio spettrale. Distrai i guardiani del tempio e scopri l’entrata segreta. Ma fai attenzione al suo interno. Questo posto è pieno di trappole. Evita la roccia che cade, la dinamite e la botola. Non farti catturare nelle segrete o nella gabbia sospesa. Evita le affilate lame e la letale spada-trappola, quindi salta di palo in palo per impadronirti del tesoro.

Lego Ninjago 70615 Mech di Fuoco
Include 6 mini figure Kai, Zane, Lauren, Henry, Testa di martello e Jelly.
Le armi includono le 2 katane di Kai, l’arco e la freccia di Zane, il pesce-martello di Testa di martello e il pesce-zooka di Jelly.
Arroventa la battaglia contro l’esercito degli squali con l’iconico Mech di Fuoco. Testa di martello e Jelly hanno catturato Lauren e Henry. Salta in cabina con Kai per rintracciarli. Aziona gli enormi lancia-dischi a spalla del robot e punta i suoi blaster lanciafiamme contro i soldati-squalo. Salta quindi giù dal robot, prendi le katane e unisciti a Zane per costringere i soldati-squalo alla resa.

Lego Ninjago 70612 Drago Mech Ninja, Verde
Include 4 mini figure il Ninja verde, Wu, Garmadon e Charlie.
Le armi includono la spada con nappa del Ninja verde, il bastone di Wu, il puntatore laser di Garmadon, 2 katane e l’arpione di Charlie.
Cavalca il Drago Mech ninja verde in battaglia contro il padre malvagio del Ninja verde, Garmadon. Con il saggio Wu a guidarti, aziona i propulsori a scomparsa del robo-drago e marcia verso il nemico. Fai fuoco con gli shooter e attiva la coda frustante per mandare Charlie a gambe levate. Poi afferra la spada del Ninja verde e affronta Garmadon. Ma fai attenzione al puntatore laser. Chi vincerà questo epico duello tra padre e figlio?

Lego Ninjago 70618 Vascello del Destino
Include 7 mini figure Wu, Kai, Lloyd, Zane, Nya, Jay e Cole.
Le armi a bordo del Vascello del Destino includono il puntatore laser, 4 sai d’oro, 2 katane d’oro, 2 katane d’argento, balestra, spada del guerriero di pietra nera.
Unisciti a Kai, Lloyd, Zane, Nya, Jay e Cole per l’addestramento ninja a bordo dell’enorme nave volante di Wu, il Vascello del Destino. Costruisci questa fantastica nave con vele decorate, armi nascoste, bagno e camera da letto di Wu. Scopri l’arma per eccellenza – il puntatore laser – e allenati nel dojo di Wu per affinare la tua tecnica. Poi issa l’ancora e vola in un’altra emozionante avventura ninja.

Lego Ninjago 70606 Addestramento Spinjitzu
Include 2 mini figure di Kai e Zane.
Ricrea le avvincenti scene di The Lego Ninjago Movie
Le armi includono le 2 katane di Kai e l’arco e la freccia di Zane.
Impara l’arte dello Spinjitzu con Kai e Zane al dojo. Prendi un bastone dalla parete o una katana dal porta-armi e allenati come un vero ninja, affina la tua tecnica di ninja con il manichino da addestramento di Garmadon e preparati per la tua prossima battaglia.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI