Idee regalo: “Lego – Halloween”

Idee regalo: “Lego – Halloween”

Di Redazione SW

Anche voi, siete “fan” dei mattoncini colorati, e volete creare una serata “spettrale” con i vostri bambini? In questo post abbiamo radunato tante idee, per organizzare in casa una meravigliosa festa di Halloween con i Lego.

I vostri ospiti rimarranno stupiti nel vedere tante decorazioni originali, che daranno un tocco da “brivido” in più alla vostra notte stregata.

LEGO Monster Fighters 9466 – Il Professore pazzo e il suo mostro
Il Dr. Rodney Rathbone e il maggiore Quinton Steele si sono imbattuti nel laboratorio del professore pazzo. Non appena i nostri eroi cercano di mettere le mani sulla pietra lunare, il vile professore riporta in vita il suo macabro mostro con una scossa elettrica! Riusciranno a tornare al loro veicolo o il professore pazzo e il suo mostro li imprigioneranno nel laboratorio? Decidilo tu!
Include 4 minifigure: Rodney Rathbone, Quinton Steele, il professore pazzo e il mostro.

LEGO Monster Fighters 9461 – Creatura della palude
A bordo della sua barca ad elica, Frank Rock è alla ricerca della pietra lunare della creatura della palude. Ma se il Vampiro ci metterà le mani sopra per primo, potrebbe usarla per provocare un’eclissi di sole e gettare il mondo nel buio eterno! Riuscirà a superare il suo viscido avversario e impadronirsi della pietra? Decidilo tu!
Include 2 minifigure: Frank Rock e la creatura della palude.

LEGO Monster Fighters 9462 – La mummia
A bordo del suo strabiliante elicottero, l’eroina Ann Lee insegue la Mummia in fuga sul suo spettrale carro. Se non riuscirà a fermare la Mummia prima che consegni la pietra lunare al Vampiro, il mondo rimarrà avvolto nelle tenebre per sempre. Aiutala a fermare la Mummia! Include 2 minifigure: Ann Lee e la Mummia.

LEGO Monster Fighters 9464 – Il carro del vampiro
Il Vampiro e il suo fedele servitore Renfield si sono impadroniti della pietra lunare e stanno fuggendo a bordo del loro carro nero. Riuscirà il Dr. Rodney Rathbone a catturarli sulla sua motocicletta e a impossessarsi della pietra lunare? O il Vampiro lancerà un contrattacco dalla sua bara facendo scappare il dottore a gambe levate? Decidilo tu!
Include 3 minifigure: Rodney Rathbone, il Vampiro e Renfield.

LEGO Monster Fighters 9463 – Il lupo mannaro
Il maggiore Quinton Steele ha appena avvistato la pietra lunare del lupo mannaro sotto un albero. Ma è un agguato! Non appena scende dalla sua vettura per impadronirsi della pietra, il subdolo lupo mannaro lo aggredisce saltando dalla cima dell’albero! Riuscirà il maggiore Quinton Steele a respingere l’assalto del lupo mannaro con la sua gigantesca arma e a dileguarsi con la pietra lunare? Decidilo tu!
Include 2 minifigure: il maggiore Quinton Steele e il lupo mannaro.

Monster Fighters 10228 – Costruzioni, La casa stregata
Contiene 6 minifigure: 2 fantasmi, 2 vampiri, e 2 zombie
La casa stregata è dotata di 3 piani.
Dimensioni: 39 x 24 x 19 cm.
Numero totale di pezzi: 2064

LEGO Monster Fighters 9467 – Il treno fantasma
Il treno fantasma è in fuga con la pietra lunare. Aiuta Frank Rock e Ann Lee a fermarlo a bordo del loro aereo acrobatico e usa la loro arma aspirante per risucchiare i fantasmi e riprenderti la pietra! Non lasciare che intrappolino gli eroi nella prigione del treno fantasma! Include 5 minifigure: Frank Rock, Ann Lee e 3 fantasmi.

LEGO Monster Fighters 9468 – Il castello del vampiro
È giunto il momento della resa dei conti con il Vampiro! Il malefico Vampiro ha raccolto le 6 pietre lunari nel suo castello e si appresta a gettare l’intero pianeta nelle tenebre perché i suoi seguaci possano dominarlo per l’eternità! Riusciranno il Dr. Rodney Rathbone e Jack McHammer a superare indenni le numerose trappole del castello e a disattivare il dispositivo alimentato dalle pietre lunari? O saranno intrappolati per sempre nelle segrete del castello dalla sposa del Vampiro e dagli uomini pipistrello? Decidilo tu! Include 6 minifigure: Rodney Rathbone, Jack McHammer, il Vampiro, la sposa del Vampiro e 2 uomini pipistrello.

Lego Minifigures Series 16 Monsters
Dimensioni dei personaggi: ca. 4,5 cm
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI