GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

Di Andrea Suatoni

LEGGI ANCHE: LE MIGLIORI SERIE ANIMATE PER ADULTI DI NETFLIX

L’attesissimo ritorno di Rick e Morty e la partenza di alcune novità imperdibili: ecco i debutti seriali di questa settimana!

MARY KILLS PEOPLE – Stagione 1 – 1 Novembre

Su TimVision una serie drammatica che parla della spinosa questione del suicidio assistito: Mary Harris infatti è una candida infermiera, ma fra le sue mansioni nasconde anche un’attività alternativa dove propone ai pazienti terminali una soluzione per porre fine alle loro sofferenze. La situazione si complica quando la polizia apre un’indagine e Mary rischi di perdere le sue due figlie…

L’ESERCITO DELLE 12 SCIMMIE – Stagione 2 – 01 Novembre

Il viaggio di James Cole (Aaron Stanford) continua su Netflix nella seconda stagione della serie che prende le mosse dai romanzi omonimi, da cui è stato tratto anche un film con Bruce Willis protagonista. Nel futuro un virus ha decimato la popolazione, e solo un viaggio nel tempo potrebbe rimettere le cose a posto…!

GREENLEAF – Stagione 2 – 1 Novembregreen-leaf_opt

A Memphis la chiesa dei Greenleaf continua la sua corsa, fra segreti e bugie sempre più difficili da coprire… La serie è prodotta da Oprah Winfray (che interpreta uno dei personaggi ricorrenti) e creata da Craig WrightSix Feet Under). Su Netflix.

L’ALTRA GRACE – 03 Novembre

Tratta da fatti realmente successi ed ambientata nel 1843, la serie L’Altra Grace racconta le vicende di Grace Marks, un domestica ingiustamente (forse) imprigionata per l’omicidio del suo datore di lavoro. Le prove contro Grace sono inequivocabili, ma qualcuno è convinto che la verità sia molto più complicata… Su Netflix in soluzione unica dal 3 Novembre, Anna Paquin nel cast.

RICK E MORTY – Stagione 3 – 5 Novembre

Appena terminata in america sul canale Adult Swim, Rick e Morty è pronta a shockare i suoi spettatori con una terza stagione in cui vedremo versioni alternative dei supereroi, doppi malvagi, resort per l’immortalità e… Rick Cetriolo. Su Netflix tutti gli episodi in soluzione unica.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

For All Mankind rinnovata per la quinta stagione, annunciato lo spin-off Star City 17 Aprile 2024 - 21:00

For All Mankind è stata rinnovata per la quinta stagione ed è stata anche annunciata una serie spin-off.

Acapulco: la terza stagione dal 1° maggio su Apple TV+, il trailer 17 Aprile 2024 - 20:15

Acapulco, svelato il trailer della terza stagione della serie comedy in arrivo il 1° maggio su Apple TV+.

Oldboy diventerà una serie, Park Chan-wook tra i produttori 17 Aprile 2024 - 19:47

Park Chan-wook collaborerà con Lionsgate TV per sviluppare una serie TV in inglese di "Oldboy".

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI