GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

Di Andrea Suatoni

L’ultima settimana di Ottobre porta grandi novità per gli amanti dell’horror, ma non solo: si va da The Walking Dead a Stranger Things, passando per il family drama d’eccellenza This Is Us! Ecco tutti  debutti della settimana corrente!

THE WALKING DEAD – STAGIONE 8 – 23 OTTOBRE

Torna su Fox l’attesissima madre delle zombie-serie: The Walking Dead è pronta a mostrare la guerra di Rick e dei suoi alleati contro contro il teribile Negan. L’appuntamento è alle 21.05, ogni lunedì.

THIS IS US – STAGIONE 2 – 23 OTTOBRE

Le storie di Jack (Milo Ventimiglia) e Rebecca (Mandy Moore) e dei loro tre figli riprendono su Fox Life ogni Lunedì alle 22. Come la stagione precedente, anche questa inizierà con un compleanno multiplo, per il compimento dei 37 anni di Big Three. Mentre Randall penserà ad una possibile adozione, Kate avrà finalmente il coraggio di affrontare un’audizione e Jack dovrà iniziare a scendere a patti con il suo alcolismo.

THE DEUCE – STAGIONE 1 – 24 OTTOBRE

La 42esima strada di Manhattan (chiamata The Deuce fra gli anni ’50 ed ’80) è la vera protagonista di questa serie corale ambientata nei primi anni ’70. La serie, nata da un’idea di David Simon (The Wire) e George Pelecanos, racconta la genesi dell’industria pornografica americana partendo dal suo retroterra storico, sociale e culturale: dai giri di prostituzione fino all’apertura dei bordelli mascherati da centri massaggi, passando per i sex shop, gli interessi della malavita e le retate della polizia. Su questo palcoscenico si muovono, fra gli altri, i gemelli Frankie e Vincent Martino (interpretati entrambi da James Franco: il primo è un giocatore d’azzardo spiantato, il secondo un volenteroso gestore di un bar) ed Eileen “Candy” Merrell, (Maggie Gyllenhaal) prostituta ed “imprenditrice di sé stessa” molto interessata ai cambiamenti che sente nell’aria. Su Sky Atlantic alle 21.15 partire dal 24 Ottobre.

THE INTERN – STAGIONE 2 – 26 OTTOBRE

Dopo essere stata imprigionata per un errore giudiziario, Constance Meyer ha deciso di cambiare vita e prendere una laurea in giurisprudenza e trasferirsi a Marsiglia per lavorare insieme al Giudice Frédéric Filiponi: il risultato è una serie francese a metà fra il crime-legal e la sit-com. La seconda stagione arriva su Fox Crime ogni giovedì alle 21.05, a partire dal 26 Ottobre.

WRECKED – STAGIONE 2 – 26 OTTOBRE

In seguito a un incidente aereo, un eterogeneo gruppo di persone finisce su un’isola deserta e piena di pericoli – principalmente causati da loro. Danny e Owen, amici per la pelle, si ritrovano a diventare i leader di questa nuova mini-società. La seconda stagione della divertente sit-com parodia di Lost torna su Joi alle 21.15 per 5 settimane per due episodi ogni giovedì.

STRANGER THINGS – STAGIONE 2 – 27 OTTOBRE

La serie regina del 2016 torna con una seconda stagione per riportare gli spettatori alle atmosfere anni ’80 permeate di horror che tanto abbiamo amato nei primi 8 episodi. Will è tornato dal “sottosopra”, ma quali saranno le conseguenze del suo ritorno? Dov’è finita Undici? E quali segreti si nascondono ancora dietro gli esperimenti che hanno portato il “demogorgone” nella nostra dimensione? In soluzione unica su Netflix, da gustare entro Halloween.

SUPERSTORE – STAGIONE 2 – 27 OTTOBRE

La brillante sit-com con protagonista America Ferrera (conosciuta ai più come la protagonista di Ugly Betty) arriva alla seconda stagione, in onda il venerdì su Joi. La serie racconta le disavventure di un gruppo di impiegati in un tipico superstore americano, esplorando le loro vite ed i loro rapporti lavorativi.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

 

LEGGI ANCHE

Mayor of Kingstown: il ritorno di Jeremy Renner nel teaser della Stagione 3 28 Marzo 2024 - 18:57

La serie ritorna con nuove sfide per Mike McClusky, interpretato da Jeremy Renner.

Them: il trailer stagione 2, The Scare! 28 Marzo 2024 - 18:30

Il 25 aprile 2024 tornerà su Prime Video la serie antologica horror Them, ecco il trailer dei nuovi episodi.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI