L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gotham – Un nuovo look per Catwoman nella foto ufficiale

Gotham – Un nuovo look per Catwoman nella foto ufficiale

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Peyton List sarà la nuova Poison Ivy in Gotham

Ieri abbiamo scoperto che Peyton List sostituirà Maggie Geha nel ruolo di Poison Ivy in Gotham, ma le novità per i personaggi femminili della serie non finiscono qui.

L’account Twitter ufficiale ha pubblicato una foto che ritrae Camren Bicondova (Selina Kyle) con il suo nuovo “costume”: abbandonati gli occhialini, per la prima volta indosserà una maschera, avvicinandosi leggermente alla sua controparte fumettistica. Probabilmente non la chiameranno mai Catwoman nella serie (almeno, non in questa stagione), ma Selina sta progressivamente maturando in quella direzione, e infatti è diventata piuttosto brava con la frusta; inoltre, dopo che il finto Bruce Wayne l’ha scaraventata fuori da una finestra, è stata resuscitata da alcuni gatti randagi come la Catwoman di Michelle Pfeiffer in Batman Returns.

Potrete vedere la foto sotto la sinossi della quarta stagione di Gotham:

La storia delle origini di Gotham continua a svelarsi, e nella quarta stagione la posta in gioco sarà più alta che mai! Con la Corte dei Gufi decimata, le conseguenze del virus Tetch che paralizzano la città, e ogni criminale (sopravvissuto) che brama il potere nel sottomondo di Gotham, Jim Gordon e il GCPD avranno un bel daffare. E questo è solo l’inizio! Quale minaccia porterà Ra’s al Ghul? E il Pinguino riotterrà il titolo di Re di Gotham? Quali nuovi villain sono in serbo per la stagione 4, e cosa significa la rivelazione finale di Bruce Wayne per Gotham City e per il suo destino?


Lo show racconta le prime indagini di James Gordon (Ben McKenzie) e le origini di alcuni celebri villain di Gotham City, quando Bruce Wayne (David Mazouz) era ancora un bambino; nel cast figurano anche Nicholas D’Agosto (Harvey Dent) e Morena Baccarin (Dr.ssa Leslie Thompkins). Nella terza stagione sono state introdotte anche Maggie Geha nel ruolo di Poison Ivy e Jamie Chung in quello di Valerie Vale, zia di Vicky Vale.

Lo showrunner di Gotham è Bruno Heller (The Mentalist), mentre Danny Cannon è produttore esecutivo.

Fonte: ComicBook.com

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doogie Howser – Un reboot al femminile per Disney+ 8 Aprile 2020 - 21:58

In lavorazione per Disney+ la serie Doogie Kealoha, M.D., un reboot di Doogie Howser con Neil Patrick Harris, questa volta con una protagonista femminile

Tiger King: in America oltre 34 milioni di spettatori hanno visto la serie, ora si pensa al sequel 8 Aprile 2020 - 21:30

Grande successo per la docuserie Tiger King, sbarcata su Netflix lo scorso 20 marzo e subito diventata un piccolo, grande fenomeno. Ora si pensa ad un sequel incentrato su Carole Baskin.

My Spy con Dave Bautista acquisito da Amazon Prime Video 8 Aprile 2020 - 21:30

Anche il film di Peter Segal arriverà direttamente in streaming... almeno in USA

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.