L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
GODLESS – Teaser trailer e poster per la serie Netflix prodotta da Steven Soderbergh

GODLESS – Teaser trailer e poster per la serie Netflix prodotta da Steven Soderbergh

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Le foto di GODLESS svelano i personaggi principali

Netflix ha pubblicato il teaser trailer e il poster di GODLESS, serie western scritta e diretta da Scott Frank con la produzione di Steven Soderbergh, disponibile sulla piattaforma-on line dal prossimo 22 novembre. La prima stagione sarà composta da sei episodi.

Il teaser è molto suggestivo, poiché unisce il lirismo della narrazione al fascino della frontiera: l’impressione è che lo sguardo di Scott Frank tenda nettamente al crepuscolare, ma con risvolti epici alquanto spettacolari. La locandina, dal canto suo, ci dà il benvenuto nella terra di nessuno.

Potrete vedere il filmato e il poster qui di seguito, ma prima vi ricordo che i protagonisti di GODLESS sono Jeff Daniels (Frank Griffin), Michelle Dockery (Alice Fletcher), Jack O’Connell (Roy Goode) e Scoot McNairy (Bill McNue). Potrete vedere le immagini sotto la sinossi ufficiale:

Il famoso criminale Frank Griffin (Jeff Daniels) e la sua banda di fuorilegge vogliono vendicarsi di Roy Goode (Jack O’Connell), il giovane pupillo che ha tradito la fratellanza. Durante la sua fuga, Roy cerca rifugio dalla vedova Alice Fletcher (Michelle Dockery), un’emarginata che vive nella decadente e isolata città mineraria di La Belle, gestita principalmente da donne. Quando arriva la voce che Griffin si sta dirigendo a La Belle, la città si unisce per difendersi contro la banda criminale nel mondo senza legge del West.

GODLESS è una serie TV western epica in sei parti creata dal vincitore del premio Oscar Steven Soderbergh. Casey Silver è il produttore esecutivo e Scott Frank, nominato al Premio Oscar e al Golden Globe, è il regista e sceneggiatore.

GUARDA ANCHE: Le prime foto di GODLESS

Nel cast anche Rio Alexander, Thomas Brodie-Sangster, Kayli Carter, Donald Cerrone, Kim Coates, Rachel de la Torre, Brian Lee Franklin e Tess Frazer.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)