GODLESS – Teaser trailer e poster per la serie Netflix prodotta da Steven Soderbergh

GODLESS – Teaser trailer e poster per la serie Netflix prodotta da Steven Soderbergh

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Le foto di GODLESS svelano i personaggi principali

Netflix ha pubblicato il teaser trailer e il poster di GODLESS, serie western scritta e diretta da Scott Frank con la produzione di Steven Soderbergh, disponibile sulla piattaforma-on line dal prossimo 22 novembre. La prima stagione sarà composta da sei episodi.

Il teaser è molto suggestivo, poiché unisce il lirismo della narrazione al fascino della frontiera: l’impressione è che lo sguardo di Scott Frank tenda nettamente al crepuscolare, ma con risvolti epici alquanto spettacolari. La locandina, dal canto suo, ci dà il benvenuto nella terra di nessuno.

Potrete vedere il filmato e il poster qui di seguito, ma prima vi ricordo che i protagonisti di GODLESS sono Jeff Daniels (Frank Griffin), Michelle Dockery (Alice Fletcher), Jack O’Connell (Roy Goode) e Scoot McNairy (Bill McNue). Potrete vedere le immagini sotto la sinossi ufficiale:

Il famoso criminale Frank Griffin (Jeff Daniels) e la sua banda di fuorilegge vogliono vendicarsi di Roy Goode (Jack O’Connell), il giovane pupillo che ha tradito la fratellanza. Durante la sua fuga, Roy cerca rifugio dalla vedova Alice Fletcher (Michelle Dockery), un’emarginata che vive nella decadente e isolata città mineraria di La Belle, gestita principalmente da donne. Quando arriva la voce che Griffin si sta dirigendo a La Belle, la città si unisce per difendersi contro la banda criminale nel mondo senza legge del West.

GODLESS è una serie TV western epica in sei parti creata dal vincitore del premio Oscar Steven Soderbergh. Casey Silver è il produttore esecutivo e Scott Frank, nominato al Premio Oscar e al Golden Globe, è il regista e sceneggiatore.

GUARDA ANCHE: Le prime foto di GODLESS

Nel cast anche Rio Alexander, Thomas Brodie-Sangster, Kayli Carter, Donald Cerrone, Kim Coates, Rachel de la Torre, Brian Lee Franklin e Tess Frazer.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

LEGGI ANCHE

Transatlantic: il trailer della serie con Gillian Jacobs, dal 7 aprile su Netflix 24 Marzo 2023 - 16:30

Anna Winger (Unorthodox) trae ispirazione da un atto di eroismo durante la Seconda Guerra Mondiale per la serie Transatlantic.

GAMERA -Rebirth- In tutto il mondo su Netflix nel 2023 23 Marzo 2023 - 18:02

Svelati i primi doppiatori, lo staff e la sinossi di GAMERA -Rebirth- l'anime in arrivo su Netflix, inoltre una nuova visual

Sweet Tooth – La seconda stagione dal 27 aprile, il teaser trailer 21 Marzo 2023 - 15:23

Gli ibridi sono la chiave per la cura, accompagnate da queste parole agghiaccianti arrivano le prime scene della seconda stagione di Sweet Tooth

Beef, il trailer della serie Netflix di A24 con Steven Yeun e Ali Wong 16 Marzo 2023 - 10:15

Beef - Lo scontro è la serie creata da Lee Sung Jin per A24, in arrivo su Netflix il prossimo 6 aprile, con Steven Yeun e Ali Wong.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI