SerieTV News Attualità

Game of Thrones: le riprese dell’8a stagione si fermeranno per il matrimonio di Kit Harington e Rose Leslie

Pubblicato il 08 ottobre 2017 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Game of Thrones – Le riprese dell’8a stagione dureranno dieci mesi, inizio imminente

Kit Harington e Rose Leslie, famosi per i ruoli di Jon Snow e Ygritte nella famosissima serie fantasy Game of Thrones, sono pronti per coronare il loro sogno d’amore. Non esiste ancora una data per il matrimonio ma una cosa è certa: tutto il cast sarà presente e questo comporterà un’interruzione delle riprese dell’ottava stagione, come dichiarato dall’attore:

Ho chiamato il produttore e ho detto: “Mi sposerò ed è colpa tua in realtà! Sarà il matrimonio di Game of Thrones, dovrà esserci tutto il cast, quindi dovrai interrompere le riprese!”

La produzione si fermerà, quindi, per un giorno. Per quanto riguarda lo stile del matrimonio una cosa è certa: NON sarà a tema Game of Thrones.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/artist/41446,45237]

Fonte: IndieWire